Βίδα ρύθμισης μείγματος αέρα καρμπυρατέρ Vespa Si

Vespa Conversione vite di regolazione della miscela bgm PRO ανά καρμπυρατέρ SI Dell'Orto & Spaco

Vite di regolazione della miscela bgm PRO ανά la converione dei carburatori Dell'Orto SI con vite di regolazione della miscela esagonale lunga a vite corta scanalata. Questa vite di regolazione della miscela dell'aria Di Conversion bgm PRO è usata per usare i carburatori con vite di regolazione della miscela esagonale lunga anche nei vecchi motori (con borchie per il montaggio del carburatore). Sostituisce la vite di regolazione troppo lunga sui nuovi carburatori Spaco e Dell'Orto SI e permette un'installazione senza problemi del carburatore. Grazie alla vite più corta, la tazza del carburatore può essere lasciata Originale! Δίκαιη καρτέλα καρμπυρατέρ στο regolazione della miscela esagonale lunga. (Utilizzato nei modelli PX dal 1989 in poi in tutti i nuovi carburatori Dell'Orto / Spaco SI)

Vespa SI καρμπυρατέρ βίδα ρύθμισης μίγματος αέρα bgm PRO, κοντό SI20 SI24 Dell'Orto Spaco

Vite di regolazione della miscela dell'aria del carburatore troppo lunga;

Επίσης, το carburatore è una parte soggetta a usura ea volte non è ικανοποιητικό pulire un carburatore, εξυπηρετεί uno nuovo. Προσφορές se vuoi un po 'più di potenza e regoli il tuo setup del motore, è allora che di solito hai bisogno di un nuovo carburatore più grande. Το seguito troverete le istruzioni su come installare il carburatore SI. Καρμπυρατέρ Vespa SI

Carburatore SI από τη Vespa

Oggi tutti i nuovi carburatori sono della SPACO, anche se c'è scritto Dell'Orto. I nuovi carburatori SI, sia Dell'Orto che Spaco, sono semper dotati di un lungo tappo esagonale di regolazione della miscela (χρώμα ottone). L'eccezione sono i nostri carburatori bgm PRO Faster Flow - ma di più su questo sotto.

Problema con la vite di regolazione della miscela d'aria troppo lunga

Per i pozzetti dei carburatori per motori senza lubrificazione separata, questo ci presenta un po 'un problema, περσέ

  • Το καρμπυρατέρ δεν είναι συνδεδεμένο με το αέριο
  • se lo metti στο qualche modo, nessuna guarnizione di gomma ci sta più sopra
  • άντρας άντρας

Con la vite di regolazione della miscela troppo lunga, appare έτσι:

E questo è έλα dovrebbe essere σε πραγματικό χρόνο:

vite di regolazione della miscela dell'aria della converione bgm PRO

Ora si potrebbe avere l'idea e semplicemente avvitare la vecchia vite corta della miscela dell'aria nel carburatore nove. Purtroppo questo non funziona, perché la filettatura dei nuovi carburatori Lusso è διαφορετική. Κατ 'ευχήν μη cercate di forzarlo, il diverso passo della filettatura distruggerà la filettatura fine del nuovo carburatore e renderà impossibile la messa a punto. Il rimedio è la nostra vite di Conversione: Con la nostra Vite di ρύθμιση του miscela corta ανά cacciaviti a taglio puoi risolvere il problema in modo economico, facile e veloce.

carburatore bgm Ταχύτερη ροή

Σε εναλλακτική λύση puoi usare direttamente un carburatore bgm Ταχύτερη ροή se ne ordini comunque uno nuovo, qui abbiamo già provveduto all'aggiornamento ora. I carburatori bgm vengono, per i modelli senza lubrificazione separata, direttamente con la vite di converione corta. bgm Ταχύτερη καρμπυρατέρ ροής

Εκπαιδευτικό installazione carburatore

Vespa PX tutorial SI καρμπυρατέρ bgm συγκρότημα Scooter Center

bgm PRO Σπορ κάθισμα Vespa sport κάθισμα

Sedile sportivo bgm PRO "Sport" προϊόν από τη Nisa Italia

Sulla base del molto popolare sedile Nisa 'Sport 20', abbiamo progettato un σιωπή sportivo ανά le Vespe classiche nel design bgm e abbiamo fatto produrre il sedile dal produttore italiano di sedili NISA come versione bgm. Το La nuova sella sportiva bgm PRO είναι διαθέσιμο από τη Vespa Largeframe ε Βέσπα Smallframe ed è διαθέσιμο σε εύλογη έκδοση:

Sedile sportivo σε εμφάνιση autentico

Ελεύθερο BGM Pro Sport ha un bel rivestimento Alfatex (κίνημα βάφλα στο rilievo) sui lati e sul retro ed è επίσης disponibile con bordino grigio. Το sedile έχει μια παράλληλη παράλληλη παραλλαγή. Per una superficie impermeabile, questi sono in rilievo, non cuciti. Έτσι, το BGM Pro Sport ricorda fortemente nel suo aspetto le classiche gobbe del sedile degli anni '70 e trasmette un fresco flair da corsa anche quando si è στο piedi.

Κάθισμα Vespa Sport bgm PRO Κατασκευασμένο στην Ιταλία από το κάθισμα NISA Vespa

Configurator di sedili Vespa

Potete επίσης trovare il posto nella sezione Configuratore di sedili centrali με σκούτερ, ημερομηνία un'occhiata al sedile del vostro modello di Vespa:

Sedile sportivo adatto all'uso quidiano

Nell'uso pratico di tutti i giorni è, nonostante il look sportivo, molto buona da guideare. La panchina ha un'imbottitura in schiuma di dimensioni piacevoli su cui anche i lunghi giri sono divertenti. Una bella caratteristica è la gobba ολοκλήρωση imbottita. Questo offre un buon supporto quando si guida da soli, ma può anche essere usato come sella per il passeggero in un pizzico.

Moderna chiusura magnetica

Un'altra caratteristica έξυπνο è la chiusura magnetica del banco tramite un magnetets al neodimio estremamente ισχυρό. Questo permette al banco di essere aperto fasilmente con una mano sola, ma tiene comunque meglio di molte chiusure a gancio classiche. Il più grande vantaggio della tecnologia magnetica è la panca poggia senza rumore sulla piastra di montaggio in dotazione, che è saldamente avvitata al telaio La forza magneticella è so alta che le persone ignare che cercano di aprire il sedile presumono che il sedile sia bloccato.

Massima qualità - fatto a mano στην Ιταλία

Το telaio della panchina è fatto di plastica ανθεκτικό στην ABS και πιο ανθεκτικό. La copertina è pinzata tutt'intorno e quindi fissata in modo molto sicuro e permane (invece di essere semplicemente incollata come avviene di solito). Τηλέφωνο è dotato di sei cuscinetti di gomma. Questo distribuisce molto bene il carico su tutto il telaio e dà alla panchina una sensazione di seduta molto solida e piena. La cerniera del banco è tipicamente Nisa molto massiccia e solida e quindi molto ανθεκτικό. Inoltre, è avvitato e può essere sostituito (nel caso altamente improbabile di un difetto). Διαθέσιμο ανά Vespa Smallframe e Largeframe (i modelli) Largeframe con serbatoio alto (GS160, SS180, Rally180 / 200 hanno bisogno del serbatoio piatto dei modelli Sprint / PX senza serbatoio dell'olio)

ΣΥΜΠΕΡΑΣΜΑ: Bel sedile piatto con grande look da corsa ma qualità da turismo!

Nota ανά la versione Largeframe ε Vespa PX Σύμφωνα με το modelli PX adatto solo all versioni di serbatoio con coperchio incernierato. Όχι adatto ai μοντέλα Lusso / veicoli con serbatoio dell'olio. Ordinare il posto a sedere:

Στοιχείο φίλτρου αέρα Motovespa bgm PRO

Inserto filtro aria bgm ανά filtro aria Motovespa

Molti μοντέλα Motovespa Largeframe hanno gli stessi inserti del filtro dell'aria installati. Spesso questa parte importante per la protezione del motore manca o è in condizioni non utilizzabili. Pertanto abbiamo prodotto un inserto del filtro dell'aria di alta qualità ανά i μοντέλο Vespa Largeframe με άδεια spagnola.

Filtro aria in pile bgm PRO ανά Motovespa Largeframe

Vello filtrante di alta qualità di Marchald (Italia), fatto ανά bgm PRO. Adatto ai motori ad aspirazione diretta (il carburatore si trova direttamente sul cilindro) dei motori Largeframe Μοτοβέσπα.

  • Sostituzione 1: 1 della rete metallica originale.
  • Filtrazione σημασιακή μεταναστευτική κίνηση και più fine con un maggiore flusso d'aria allo stesso tempo.
  • Το Quindi είναι επίσης ιδανικό για κινητήριες δυνάμεις για την παρακολούθηση της προοπτικής.
  • Δυνάμενος να πλυθεί.

Istruzioni per l'installazione del filtro dell'aria inserto Motovespa

La sostituzione dell'elemento del filtro dell'aria è molto semplice. Dopo aver rimosso il cofano laterale καταστρέψτε, si ha immedamente una visione della scatola del filtro dell'aria.

Κιβώτιο φίλτρου αέρα Motovespa Vespa

Aprire e rimuovere la scatola del filtro dell'aria

Το coperchio è fissato με οφειλόμενη βλάβη M5. Questi possono essere allentati con un cacciavite a taglio da 5 a 6.

Il filtro dell'aria della Motovespa

Dopo aver rimosso le due viti, il coperchio può essere semplicemente tolto verso l'alto. Qui, nel nostro esempio, l 'ένθετο πρωτότυπο del filtro dell'aria della Motovespa non è nemmeno presente!

Mettere l'inserto del filtro dell'aria

L'inserto del filtro dell'aria non ha un orientamento di installazione e può essere semplicemente infilato dall'alto sulla scatola del filtro.

Chiusura della scatola del filtro dell'aria

La sporgenza rimanente dell'inserto del filtro dell'aria si sigilla verso il coperchio della scatola del filtro dell'aria quando è assemblato. Rimontare il coperchio della scatola del filtro dell'aria con le due viti, rimettere il coperchio laterale e la sostituzione ολοκληρωμένο.

Filtro dell'aria e olio

Πρώτα απ 'όλα, η απόδοση του filtro ancora più liftata, l'inserto del filtro dell'aria può essere utilizzato con olio per filtri dell'aria. Tuttavia, questo non è assolutamente needario a causa del υλικό filtrante di alta qualità del φίλτρο bgm PRO.

Λάδι φίλτρου αέρα και καθαριστικό

Κλασική συλλογή Castrol και ενοχλητικό αίτημα χορηγίας στο Castrol

Εμπορεύματα Castrol Classic

Offriamo una gamma di alta qualità di articoli classici, dalle lattine d'olio / brocche d'olio ai magneti e cartelli murali, tutti con l'iconico Marchio Κλασικό κλασικό del 1946. In officina oa casa, la nostra gamma nostalgica combina stile retrò e funzionalità. Compresi gli accessori per l'officina, l'abbigliamento e altro ancora, c'è qualcosa per ogni proprietario o appassionato di auto d'epoca.

Το Castrol Classic Merchandise όχι μόνο για τους οπαδούς της Vespa & Lambretta

Εάν έχετε ένα δώρο για έναν μανιώδη σκούτερ ή ένα δώρο για εσάς, θα έχετε το τέλειο δώρο στην επιλογή μας!

L'idea dell'olio di ricino

Castrol fu fondata da Charles "Cheers" Wakefield con the name of "CC Wakefield & Company". Nel 1899, Wakefield lasciò il suo lavoro alla Vacuum Oil per iniziare la sua attività di vendita di lubrificanti per ferrovie e macchinari pesanti. All'inizio del XX secolo, Charles sviluppò ενδιαφέρον για το οφειλόμενο nuovi veicoli a motore: l'automobile e l'aeroplano. La sua azienda iniziò a sviluppare oli per i nuovi motori. Questi oli dovevano essere abbastanza sottili per l'avviamento a freddo e abbastanza densi per funzion είναι όλη η παλιά θερμοκρασία. I ricercatori dell'azienda hanno spreadrto che il problema poteva essere risolto aggiungendo καστορέλαιο, un ελαιόλαδο ricavato dai semi di ricino. Hanno chiamato il nuovo prodotto«Καστρόλ" Nel 1919, John Alcock e Arthur Brown usarono l 'olio castrol nel primo volo transatlantico non-stop della storia.

L'idea di Heiko con la sponsorizzazione di Castrol & da veloce a lento

Το CC Wakefield έχει εφευρεθεί μόνο σόλο και νέο tipo di olio per motori, αλλά και un nuovo modo για το attirare potenciali clienti al suo prodotto: la αιγίδα. Το όνομα Castrol συσκευή βλέπε παρακάτω striscioni e bandiers in occisee di gare aeree, gare automobilistiche e tentativi di record di velocità. Con il tempo, il Marchio dell'olio motore è diventato molto più noto di quello del fondatore / azienda. Questa circostanza portò alla ridenominazione di “CC Wakefield & Company” το 1960 στην Castrol Ltd.

Ho guidato Vespa e Lambretta per oltre 32 anni. Αυτό είναι το αρχικό μέρος μιας Vespa PK50S rossa che, comprata di seconda mano, aspettava già nel garage dei miei genitori la mia patente. Μάνα εποχή presto troppo lento από μένα. La prima misura di tuning è stata quella di montare un costoso scarico da 50km / h. Ma non è servito a molto, i ragazzi dei motorini mi sorpassavano ancora a destra ea sinistra. Αυτό λοιπόν μας ενδιαφέρει ένα PX 80 Lusso nero, ένα quel tempo molto costoso στο assicurazione. Durante il test drive gli ingranaggi sono semper volati via. Ποιο είναι το περιεχόμενο του avere mia madre εφόσον είναι δυνατόν να συγκρίνουμε αυτό το σκούτερ…. inoltre, mio ​​padre era in viaggio d'affari e non sapeva nulla del nuovo “80”. Quindi: ora o mai più! Quindi lo scooter è stato comprato με το questo “piccolo difetto nascosto”.

ROLLERSHOP, Scootering & Mods, Scooterboys και Scooter Scene

Sappiamo tutti cosa c'era di sbagliato nel motore: la ragione del cambio incontrollato, era la croce del cambio usurata e “rotonda”. Διαδοχικά παραχωρησιμότητα Vespa voleva 700 DM ανά il cambio, από την αρχή του προϋπολογισμού για την αγορά του σκούτερ. Sono entrato in contatto con altri scooteristi. Uno di loro era uno skater su uno skateboard και ή αυτοσχεδιασμός αυτοκινητοβιομηχανίας με μια νέα συσκευή Vespa PX 80 Lusso. Un mese dopo l'ho incontrato di nuovo, era seduto in abito e scarpe di pelle lucida sulla sua Vespa, ora con specchietti e parti cromate intonacate. La volta successiva che l'ho incontrato, metà del suo scooter mancava e anche la parte superiore della sua testa. Invece di scarpe di cuoio pregiato e di un vestito, ora indossava stivali rossi fino alle ginocchia, pantaloni mimetici e una giacca bomber. Sulla sua testa, tutto ciò che rimaneva della sua “criniera di popper” era un piccolo corno di capelli che svolazzava svogliatamente sul suo viso dopo che si era tolto l'elmo. Un po 'irritato gli ho chiesto se aveva avuto un incidente con lo scooter e perché aveva un aspetto so strano. Ha detto che ora era Scooterboy e che lo scooter era un CutDown! Probabilmente l'aveva spreadrto prima, per me era nuovo a quel tempo: la ΜΟΤΟΡΕΤΤΑ, lo Scootermag e ancora in bianco e nero. Ε έτσι το αρσενικό κόπρανο il suo corso. Ora anche gli anni '80 sono diventati in qualche modo tropo veloci per me, i compagni di scuola con DT, RD, MBX & Co e anche alcuni Mofa, erano più veloci di me. Quindi, se cambio comunque il cambio e tolgo il motore e lo smonto, potrei anche rendere la moto un po 'più veloce… Nel frattempo avevo anche σκοπερτολ κατάλογος ROLLERSHOP και το ΣΚΟΥΤΕΡ. Le verniciature personalizzate delle riviste patinate mi affascinavano so tanto che mi sedevo nella mia “cameretta” degli anni 80 e sognavo grandi verniciature e ne scarabocchiavo alcune su carta. Επομένως, ξεκαθαρίστε, αναζητήστε τη φωνή μου στην όπερα:

Χορηγός Castrol για το "Castrol Vespa Racer"

Έτσι, στο qualche modo, i miei sogni riguardanti la verniciatura personalizzata non si sono davvero realizzati, so più tardi ho preso l'iniziativa e ho chiesto a Castrol una sponsorizzazione. Onestamente, sono un po 'a dissio in this momento: ero abbastanza sicuro di averlo fatto all'età di 16 anni. Ma secondo la data della lettera a Castrol, che ho trovato nella mia “scatola di Scooter Scene”, ero già un po 'più grande ea quel tempo stavo già facendo servizio civile.

Το Purtroppo δεν είναι το ίδιο με το σχίζι μου«Castrol Racer”Με 20 hp e 130-140km / h ο στόχος. Credo di aver allegato i disgni alla lettera a Castrol, dipartimento motorsport. Dalla lettera ho ancora trovato questa stampa di prova con correzioni. Πιστοποιώ ότι δεν γνωρίζω ένα UHU και NUTELLA, MÜHLEN KÖLSCH; Χειρότερα! Non lo so più… Ma il signore della Castrol è stato molto gentile, mi ha invitato all'IFMA di Colonia e dopo una breve conversazione nel camion della Castrol, ha premuto alcuni adesivi Castrol nella mia mano. Se Qualcuno di Castrol sta leggendo qui: la mia offerta è ancora valida! Questa es per esempio la mia Vespa T4 di Augusta:

Διαπραγμάτευση classico Castrol

Δεν είναι δυνατή η εμπορική προώθηση του κλασικού Castrol στο εμπόριο nostro, ή εάν είναι εφικτό να προχωρήσω πίσω στο Castrol Racing cool a ottimi prezzi dal nostro Κλασικό κατάστημα Castrol: Κλασικά προϊόντα Castrol Κλασικά προϊόντα Castrol

Κινούμενα σχέδια Vespa PX Seat
Διαμορφωτής καθίσματος Vespa
Τσάντα εργαλείων Moto Nostra oldtimer ρετρό εμφάνιση

Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa και Lambretta

Abbiamo καινούργιο ανταλλαγή ανά gli attrezzi di MOTO NOSTRA in Offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi in stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in waxes canvas, un materiale ανθεκτικό και idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. So gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso Rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip και compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Συμβουλή: τεταγμένη una borsa anche per la signora di casa, perché le borse possono essere usate con stile anche come borsa da toilette. Τσάντα τουαλέτας Vespa

  • Rotolo portautensili con scomparti with cerniera e fibbia in καφέ
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in μαύρος

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza εδώ: βίντεο της λαμπάδας:

Φακός έκτακτης ανάγκης LED / φως εργασίας COB LED από την MOTO NOSTRA

 

ΑΝΤΑΛΛΑΓΗ MOTO NOSTRA RETRO

Το χρηματιστήριο της Moto Nostra είναι trovano εδώ Βάση βίντεο MOTO NOSTRA:

Νέες τσάντες για σκούτερ bags Τσάντες Moto Nostra για σκούτερ

 

Σφραγίδες λαδιού Vespa bgm PRO

paraoli bgm PRO realizzati in FKM / Viton® * di alta qualità e resistenti all'etanolo (E10)

Novita: ora anche per Vespa Wideframe, GS3, Faro Basso ecc: Abbiamo ampliato il nostro Portafoglio di guarnizioni per alberi con i moderni Simmerring di bgm e ora possiamo offfrire ανέλλη ντι τενούτα ανά αλμπέρι στο FKM / Viton® by quasi tutte le Vespa classiche:

ΔΙΑΣΤΑΣΗ ΤΕΛΕΙΑ

I Σιγοβράζοντας bgm PRO hanno le dimensioni perfette che garantiscono una facile installationazione, un funzionamento ottimale e una lunga durata. La grande guarnizione dell'albero sul lato frizione, ad esempio sulle vecchie Vespa, ha un'altezza complessiva di 7 mm σουλλα βγμ PRO, αντί 6,5 mm solitamente utilizzati da altri produttori. Ciò signa che il παραολιό bgm PRO si basa sulle specifiche di fabbrica originali Piaggio. Έτσι μπορεί να υπάρχει smontato un vecchio motore Vespa originale, avrete notato che dalla fabbrica è stato installato un grande παραολιό con un'altezza di 7 mm.

ALBERO MOTORE FLOTAUNTE

Sui vecchi motori il cuscinetto dell'albero motore «flottante». Ciò signa che il cuscinetto non -fisso e può essere spostato assialmente (orizzontalmente lateralmente) nel corpo del motore. Questo spostamento si verifica, ad esempio, sotto carico a causa dell'effetto della forza assiale dell'azionamento primario a denti elicoidali. Se l'albero a gomiti si sposta troppo, questo può ovviamente avere un effetto sull'accensione e anche sulla funzione della frizione. L'obiettivo dovrebbe quindi essere quello di avere il minor numero possibile di giochi inutili. L'arresto e quindi il gioco di questo cuscinetto flottante determinano nei motori Vespa solo i paraoli. Le tolleranze nei vecchi motori sono grandi e per esempio oggi usiamo anche guarnizioni di alloggiamento più spesse, c'è il senso Simmerring 7mm!

PERCHÉ FKM / VITON

Il materiale FKM (gomma fluorocarbonica) estremamente ανθεκτικό contro

  • θερμότητα
  • Ατρίτο ε
  • Καύσιμα
  • Αιθανόλη

Anche il super carburante benzina E5 in Germania ha già attualmente fino al 5% di miscela di etanolo, con E10 so anche fino al 10%, tendenza piuttosto in aumento. E sapevate che questo può variare da paese a paese; Avete mai notato in Francia, ad esempio, che il vostro motore funziona in modo diverso; Στο altri paesi, il contenuto di etanolo / alcool può essere meaningativamente più alto. Un paraolio convezionale non è in grado di far fronte a questo aumento del contenuto di etanolo και può gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto, ad esempio, con carburanti contenenti etanolo. I separatori per alberi bgm PRO FKM / Viton®, invece, offrono και άλλα προστασία διάρκειαςΕ Inoltre, il nostro Simmering with Viton® λόγω volte più ανθεκτικό σε όλες τις θερμοκρασίες rispetto alle tradizionali guarnizioni per alberi (blu) NBR. Ulteriori vantaggi di queste modern guarnizioni per alberi:

  • estremamente αδιαπέραστο αέριο αέριο
  • e molto ανθεκτικό all'invecchiamento

ADATTO A COSA; Ε10;

Εντάξει, αυτός είναι ο αριθμός των tenuta ανά alberi radiali della bgm hanno

  1. dimensioni ottimali ε
  2. υλικά που είναι πολύ μοντέρνα

ma per cosa sono adatti ora; Un motore dotato di guarnizioni per alberi bgm PRO FKM / Viton® può essere utilizzato senza problemi also in motori che funzionano con carburant E10 (10% της περιεκτικότητας σε αλκοόλ)Ε Il moderno e pregiato materiale di tenuta in Viton® * marrone di alta qualità

  • permanentemente ανθεκτικό all'etanolo / alcool e
  • adatto so by motori ad υψηλή θερμοκρασία
  • e le old velocità.

χωρίζω κάθε αλμπέριbgm PRO FKM / Viton® sono quindi adatti ένα tutti i motori! Basta andare sul sicuro και installare subito και moderni Simmerring. Sia che si tratti di un motore originale, di una leggera messa a punto o di una messa a punto estrema e di un motore sportivo! Per motivi di tutela ambientale ea favore della massima flessibilità del labbro di tenuta, ci asteniamo deliberatamente dal rivestire ulteriormente il labbro di tenuta con PTFE / Teflon® *

DOPPIO SICURO

Ξεχωρίζω κάθε αλμπέρι bgm PRO offrono una doppia tenuta come caratteristica aggiuntiva: Tutte le guarnizioni per alberi che sigillano verso l'esterno, verso l'atmosfera, hanno un cosiddetto labbro antipolvereΕ Questo è posizionato davanti al labbro di tenuta effettivo e mantiene la tenuta in posizione

  • πόλοι,
  • Spocizia e
  • Umidita.

Questo aumenta ulteriormente l'ottima stabilità.

ΣΥΜΠΕΡΑΣΜΑ

Το σετ ομπρέλας bgm PRO migliora il gioco di installation and offre una durata estremamente lunga grazie agli eccellenti materiali moderni FKM / Viton®, σε συνδυασμό με una perfetta συμβατότητα με il carburante: è addirittura ανθεκτικό all'E10! Gli anelli di tenuta sostituiscono quelli vecchi e naturalmente si adattano senza modifiche. Πρόταση: Offriamo i Simmerring sia singolamente che in un set e in un set con cuscinetti!

i Σιγοβράζοντας PRO bgm corrispondenti
* Viton® / Teflon® sono marsi registrati di DuPont Dow Elastomers

Ρύθμιση της ανάφλεξης Vespa με πιστόλι ανάφλεξης στροβοσκοπίου

Regolare l'accensione della Vespa - ma correttamente!

The corretta fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del motore:

  • Affidabilità
  • Ντουράτα ε
  • erogazione di piena potenza

Chiunque metta punto la sua Vespa, ricostruisca il motore ή lo ricostruisca nel corso di un restauro, όχι deve fare affidamento sulle marcature esistenti sulla carcassa del motore, sul magnets e sulla piastra di base dell'accensione per la regolazione dell'accensione, ma deve misurarlo lui stesso e regolare correttamente l'accensione della Vespa. Ο corretta regolazione dell'accensione Sul vostro motore Vespa è facilmente possibile con queste πιστόλι di fasatura ad accensione elettronica per motori a benzina con contatto o accensione elettronica -> sistema di accensione a transistor (accensione CDI come in serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Naturalmente, questo funziona anche con le accensioni Lambretta. Con queste pistole di accensione επίσης δυνατός regolare l'accensione della Lambretta. Con queste pistol stroboscopiche è possibile regolare sia le vecchie accensioni a 6 volt che source modern and 12 volt!

Όλα τα πιστόλια luce di accensione nel negozio
Σε αυτό το σεμινάριο βίντεο sulla regolazione dell'accensione della Vespa vi mostriamo come Maryzabel e Alex hanno regolato l'accensione della nostra Βέσπα Πλατωνικά:
https://www.youtube.com/watch?v=ZDv-mouT_mk&t=11s

Confronto tra le pistol di accessensione stroboscopiche per Vespa e Lambretta

3 εκδόσεις: grande, piccola e con batteria a bordo o esterna

Un tubo all xeno super-luminoso και una speciale lente convergente garantiscono un'ottima visibilità dei segni fissi su queste pistole a luce di accensione: επίσης μια ανώτερη ταχύτητα 8000 rpm nel campo vicino. La pistola è collegata per mezzo di un morsetto induttivo sul cavo della candela direttamente all'isolamento in gomma, Senza επαφής diretto με το filo incagliato. Le nostre pistole d'accensione sono dotate di un rivestimento in gomma sulla lente. Questo protettore protegge sia l'alloggiamento in plastica che l'obiettivo και assicura il più a lungo possibile il godimento del prodotto.

1. Maneggevole, κινητό, azionato con celle mono

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLITE (doppia-D) (- λάμπα λάμπας stroboscopica pistola- accensione 6V / 12V Articolo n.: ΜΝ911Β Πιστόλι ανάφλεξης -MOTO NOSTRA (double -D) ( - πιστόλι λάμπας στροβοσκοπίου - ανάφλεξη 6V / 12V Moto Nostra Αρ. Άρθρου: MN911B Δεν è αναγκαιότητα alcuna alimentazione esterna. Κατά την αξιοποίηση της μπαταρίας D λόγω της μπαταρίας D (Mono, LR20, MN1300), che non sono incluse nella fornitura! Μα ποτέτε κανονικά proprio qui. Oltre all'uso come luce di accensione può essere utilizzata anche come lampada da lavoro!

  • piccolo e maneggevole
  • Μπαταρία και μπορντό
  • Λειτουργία torcia
  • Protettore στο gomma

2. Έκδοση PROLITE ανά l'ambizioso harmonatore

Πιστόλι Accensione luce luce TRISCO -ProLite - λάμπα λάμπα stroboscopica flash pistola - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN922 Πιστόλι ανάφλεξης -MOTO NOSTRA- πιστόλι ελαφρού φλας - ανάφλεξη 6V / 12V Moto Nostra Αριθμός αντικειμένου: MN912 Questa pist la pistola più grande che si adatta perfettamente alla mano. Il cavo con le due pinze a coccodrillo è un cavo a spiral robusto e pratico, che viene collegato ad una spina della pistola. Pistola ottimale per l'ambizioso cacciavite e harmonatore - versione PROLITE -. Δεν είναι απαραίτητο να ενταχθείτε σε ρεύμα 6V ή 12V una fonte di alimentazione esterna a 12 βολτ (ad es. una batteria με αυτοκίνητο), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • pratico cavo μια σπείρα
  • Cavo separabile dalla custodia / spina
  • per l'ambizioso cacciavite
  • Protettore στο gomma

3. Pratica ed Economica έκδοση a 12 V

Accensione luce pistola luce TRISCO -ProLite stroboscopio lampada stroboscopio pistola flash - accensione 6V / 12V Articolo n.: MN912 Πιστόλι ανάφλεξης -MOTO NOSTRA- πιστόλι ελαφρού φλας - ανάφλεξη 6V / 12V Moto Nostra Αριθμός αντικειμένου: MN912 Per la regolazione ευκαιρίαale dell'accensione abbiamo nel nostro programma questa leggera και maneggevole pistola luminosa TRISCO-ProLite. Sta bene in mano e naturalmente ha anche la protezione di gomma. I cavi sono balances collegati all'alloggiamento della pistola. Δεν είναι απαραίτητο να ενταχθείτε σε ρεύμα 6V ή 12V una fonte di alimentazione esterna a 12 βολτ (ad es. una batteria με αυτοκίνητο), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • per il settore hobbistico
  • έκδοση οικονομική
  • Protettore στο gomma
Όλα τα πιστόλια luce di accensione nel negozio
Questi sono by Vespa e Lambretta scooter: Strobo o Stroboscope - Lampada anche Strobolamp è colloquialmente shortato tra i conducenti di scooter anche ZZP. Non preoccupatevi, non avete bisogno di una licenza di pistola per questa pistola, si controlla con questa pistola di accensione anche stroboscopio pistola / strobo o pistola strobo e strobo lampeggia la fasatura di accensione sullo scooter tramite flash, luce flash dalla pistola 'luce dopo impostazione di accensione è possibile impostare l'accensione e poi lampeggiare per controllare l'impostazione di accensione.

Πλαίσιο με μεταλλικά φύλλα σώματος LML για Vespa PX

LML Piaggio Vespa enti con licenza Piaggio Vespa dall'India

"Lohia Machinery Limited" l'abbreviazione LML. Lo avresti saputo; E sapevate che siamo già stati in
Ινδία nel 2014 per avere un quadro della produione e per visitare la fabbrica LML di Kampur?

Il nostro “souvenir” erano alcuni contenitori pieni di set completei di telai in LML con tutte le needarie parti in lamiera già verniciate. Questi set di carrozzeria sono un Ottimo sostituto per i telai Vespa PX.

ένα ιστορία επιτυχίας fa il suo corso, ma ci sarà un lieto ωραία;

Τα τελευταία σύνολα πλαισίων LML για VESPA PX - Timeline LML Vespa PX

Σε 2015 potremmo ασύμμετρη ο πρώτος κουτιά e offfrire questi popolari set da restauro per la serie PX.

Sì, c'erano delle voci e in qualche modo c'era da aspettarselo, ma eravamo ancora molto sconvolti quando abbiamo
dovuto riferire della ωραία del LML Neanche due anni dopo
2016Το As allora ci sono solo resti dei pezzi, che sono o erano una buona alternativa, spesso l'unica alternativa per i ricambi originali della Vespa Piaggio.

Σε 2019 Η Maryzabel ha iniziato a costruire Πλατωνικά sulla base di un set LML e di uno degli ultimi alloggiamenti per motori LML e forcelle LML per freni a disco. Addolcita με molte grandi parti bgm PRO, έρχεται το cilindro da 187cc per essere il cuore dell'intero progetto.

2020 - Αυτή είναι η στιγμή! È venuto come doveva venire: επίσης stock dei nostri frameset LML ανά Vespa PX sta ανά τελικό. Giusto in tempo per l'inizio dell'autunno vi diamo ora la possibilità di ordinare gli ultimi body kit LML.

Il mio consiglio: Compra ora, prima che sia troppo tardi.

Ρυθμίστε telaio LML ανά Vespa PX σε prova

Χρησιμοποιήστε το γείσο stessa για το nostro progetto Platonica. Ma anche per esempio la Vespa youtuber Kevin, di Savage Scooters, ha ottenuto questo telaio come sostituto di un telaio PX deforma e arrugginito attraverso Vespa PX. In questo video scompatta il nostro set di fotogrammi LML e vi mostra la qualità e also il risultato finale, che è abbastanza impressionante:

PX Garage Nienburg | Σετ πλαισίων PX 200 | LML frameset B-αγαθά

 

Cornice LML impostata per i telai Vespa PX acquisista qui

Πλαίσιο Vespa PX vi offre ora l'ultimo set di frame LML ανά Vespa PX. Ορίστε ολοκληρωμένα. verniciato, con tutte le parti del corpo Vespa PX!

guarnizioni per alberi bgm PRO in FKM / Viton® * di alta qualità e resistenti all'etanolo (E10)

Nuovi di zecca nel nostro negozio sono i nuovi Simmerring bgm PRO per molti models di Vespa e Lambretta: Εγγυήσεις ανά alberi bgm PRO

  • βέλτιστη προστασία
  • doppia tenuta grazie al labbro antipolvere
  • raccomandato per ogni motore πρωτότυπα o
  • κινητήρες sintonizzato ad old prestazioni
  • due volte più ανθεκτική alla temperatura
  • adatto per velocità estremamente ανυψώσω
  • μόνιμα στοιχεία ανθεκτικά all'alcool -perfetto per le riunioni di scooter ;-)
  • ottima impermeabilità ai αέριο
  • αυξημένο τέρμα στρες
  • molto ανθεκτικό all'invecchiamento
bgm PRO δακτύλιοι στεγανοποίησης άξονα Viton® - Simmerrings Vespa και Lambretta

PERCHÉ L'ANELLO DI TENUTA PER ALBERI IN FKM / VITON

Il materiale FKM (gomma fluorocarbonica) è estremamente ανθεκτικό al calore, all'attrito και al carburante / etanolo. L'attuale supercarburante in Germania contiene già di per sé fino al 5% di etanolo.

In altri paesi il contenuto di etanolo / alcool è indicativamente più alto. Le guarnizioni radiali convezionali per alberi possono gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto con carburanti contenenti etanolo.
Διαχωρίζομαι ανά alberi bgm PRO FKM / Viton® offrono una προστασία perfetta contro questo. Inoltre, il Viton λόγω volte più ανθεκτικό σε όλες τις θερμοκρασίες rispetto ai tradizionali anelli di tenuta per alberi (blu) NBR, ha un 'ottima impermeabilità ai αέριο και είναι επίσης molto ανθεκτικό all'invecchiamento
.

A COSA SONO ADATTI I SIMMERRING;

Un motore dotato di guarnizioni per alberi rotanti bgm PRO FKM / Viton® può quindi funzionare anche con carburante E10 (10% di contenuto alcolico). Το pregiato materiale di tenuta in Viton® * marrone di alta qualità μόνιμο ανθεκτικό all'alcool και κατάλληλος έτσι από motori con carichi ad alta temperatura e velocità ανυψώστε. Τα
guarnizioni radiali per alberi bgm PRO FKM / Viton® sono quindi adatte a tutti i motori, sia
εκείνοι
πρωτότυπο
διαφήμιση che quelli
παλιά prestazioni sintonizzati
.

Per motivi di tutela dell'ambiente ea favore della massima flessibilità del labbro di tenuta, evitiamo deliberatamente un carico suppareare di PTFE / Teflon® * del labbro di tenuta

VANTAGGI DELLA BGM PER GUARNIZIONE DELL'ALBERO!

Le guarnizioni per alberi rotanti BGM PRO offrono una doppia tenuta come caratteristica aggiuntiva. Tutte le guarnizioni per alberi rotanti che sigillano contro l'atmosfera hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo viene posizionato prima del labbro di tenuta vero e proprio e tiene lontano polvere, sporcizia e umidità. Questo aumenta ulteriormente la già buona stabilità. INDIVIDUALI E DISPONIBILI IN UN SET I paraoli BGM PRO FKM / Viton® sono disponibili singolarmente e in set per quasi tutti i motori Vespa e Lambretta.

 

Acquista i paraoli bgm PRO qui

 

Simmerrings bgm PRO

Anello di tenuta albero Simmerring Anello di tenuta albero για Vespa και Lambretta #Anello di tenuta albero #Simmerring #bgm PRO

 

* Viton® / Teflon® sono marsi registrati di DuPont Dow Elastomers

bgm oldie oil

Olio d'epoca a 2 tempi per i vecchi tempi

Μπεστ σέλερ - bgm PRO olio a 2 tempi in edizione speciale«Έκδοση Oldie«Σε εμφάνιση retrò.

Τοιχογραφία Nel barattolo di olio d'epoca in look patinato, questo olio è perfetto με αυτοκίνητο d 'Ηλικία Ελάτε Vespa και Lambretta, φυσικά και Schwalbe, Simson, Heinkel Tourist, NSU Prima, NSU Lambretta ecc

2-χρονος λαδιού bgm PRO στην έκδοση Oldie με vintage κουτί Vespa Lambretta

Moderno olio motore 2T στο confezione retrò

Dall'esterno su vecchi e belli rifilati, si arriva all'interno del nostro moderno e ben collaudato bgm PRO olio a due tempi: Street Motor Oil 2 tempi sintetico - 1000ml. Σκούτερ Il barattolo d'olio d'epoca con patina sembra grande sul vostro vecchio. Per la nostra Βέσπα Smallframe Generation XI abbiamo usato ad esempio il portabottiglie per l'olio della MRP:

Εκλεκτής ποιότητας λάδι δοχείο Vespa

 

L'olio sintetico bgm PRO a 2 tempi è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente, che soddisfa θ σοβαρή standard of prova giapponesi JASO FC. A base di un eccellente olio base, molti additivi di alta qualità garantiscono un 'εξαιρετική προστασία των εξαρτημάτων tutti i. L'alta classificazione come JASO FC lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione quasi senza residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli speciali additivi assicurano un φιλμ lubrificante σταθερό σε tutti gli intervalli di temperatura in presenza di un elevato carico del motore. Λα προστασία από τη διάβρωση una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio e sistemi di iniezione.

La classificazione nella categoria di prova ISO più alta dimostra in modo impresante l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico BGM.

Ordina qui il tuo olio ρετρό

Pacchetto οικονομικό οικονομικό

Το L'olio è διατίθεται επίσης direttamente σε ένα Economa confezione Economica da 6 bottiglie.

Salva il pacchetto Economico del petrolio a basso costo

χαρακτηριστικά

  • Per tutti i due tempi (automiscelazione, lubrificazione separata, iniettori, κ.λπ.)
  • Per tutti i motori a due tempi raffreddati ad aria e ad acca
  • Unae molto più combustionpulita degli oli minerali
  • Ειδοποιήσεις fumo
  • Punto di infiammabilità: 72 ° C
  • Punto di scorrimento: -22 ° C
Παλιό ταχύμετρο Vespa PX έως 160km / h από bgm PRO

Παλιό ταχύμετρο Vespa PX έως 160km / h από bgm PRO

Vespa PX vecchio Speedo bgm PRO 160km / h ανά Vespa PX fino all'84

Αυτό είναι το tachimetro bgm PRO fino a 160km / h per la vecchia Vespa PX con il piccolo tachimetro senza indicatore del carburante. Una precisa unità di misura a correnti παράσιτο con un campo di visualizzazione fino a 160km / h la rende τόσο ξεχωριστό! Il tachimetro standard ha solo 120km / h da offrire qui

Questo tachimetro di precisione di alta qualità per la vostra Vespa sostituisce 1: 1, il tachimetro installato ex works di Piaggio.

Vespa PX ταχύμετρο 160km / h bgm PRO - ταχύμετρο για παλιά Vespa PX έως 160 km / h

Perché una Vespa PX ha bisogno di un tachimetro fino a 160;

Con noi nel nostro negozio (https://www.scooter-center.com) otterrete anche la tecnologia di messa a punto del motore e della trasmissione che spingerà il vostro tachimetro di produione al limite già in seconda o terza marcia - ci sentiamo responsabili di fornirvi Καλό στροφόμετρο.

La tua Vespa non va a 160;

Ε allora; Da bambino, premeva semper il naso contro il parabrezza per controllare il tachimetro e vedere a che velocità poteva andare la macchina; Con il tachimetro a 160 bgm - il tuo scooter va già a 160 km / h. Troppo bello per te; Naturalmente abbiamo anche ταχυμετριο φινο α 120χλμ / ω, perfetti also per un restauro originale e pulito.

Ora viaggia qui με ένα κλικ 160

 

Πρωτότυπα Ottica

Πρόταση: viene mantenuto l'aspetto classico, il cavo del tachimetro esistente και il pignone originale del tachimetro possono essere semplicemente riutilizzati.

Για αυτόν τον λόγο, μπορείτε να δείτε ότι το ταχύμετρο προέρχεται από το ricambio στα διαφορετικά μας σχέδια:

Adatto ad esempio per i seguenti models in Vespa e Motovespa:

Κίνηση προβολέων Vespa PX LED

Fari LED Vespa PX

Σε αυτό το σεμινάριο βίντεο, μπορείτε να εγκαταστήσετε το Nesro Faro LED Vespa PX ανά Vespa PX. Ιλ faro και LED ad alta potenza MOTO NOSTRA HighPower può essere installato anche su altre auto (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il telaio specifico ανά auto incluso, Εγκαταστήστε μια φωτεινή ένδειξη LED di Vespa PX όπως το faro και LED της Vespa PX pl molto semplice!

ΣΥΝΕΧΕΙΑ

  1. Δευτέρα των βόλτων Vespa PX 00:08
  2. Μέρος elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Φροντιστήριο προβολέων Vespa PX LED MOTO NOSTRA Προβολείς LED Vespa PX

ΚΑΤΕΒΑΣΤΕ PDF Istruzioni di montaggio per la στάμπα σε μορφή PDF

PERCHÉ UN FARO A LED SULLA VESPA;

Il limit con le lampadine convezionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L'accensione da 80 W a max. 120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lumens). Η κατανάλωση ενέργειας sol di soli 20 W. Ciò ανταποκρίνεται σε όλες τις δυνατότητες της φωτεινής ισχύος των 100 watt. Ciò signa che con un determinato alternatore / alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri καταναλωτής

ELENCO RICAMBI / NEGOZIO

Χρησιμοποιήστε μέρος σε αυτό το βίντεο

  • Faro a LED συμπεριλαμβανομένου του Telaio di conversione Vespa PX e supporto del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Αρθρο αρθρο: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi - Vespa PX Lusso (1984 e successivi)
    Αρθρο αρθρο: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL / ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) - 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Αρθρο αρθρο: 9520145
  • Relè lampeggiatore στο gomma Vespa PX
    Αριθμός μέρους: 3330940

FARI A LED MOTO NOSTA!

Προμηθευτείτε ένα LED con marcatura E9 (omologazione stradale) και fascio abbagliante / anabbagliante ad alta intensità. Un'ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diametro di 143 mm si adatta perfettamente anche al cannotto dello sterzo dei models PX e Cosa e all lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Προβολείς Vespa Moto Nostra LED υψηλής ισχύος LED

ΤΕΧΝΙΚΈΣ ΠΡΟΔΙΑΓΡΑΦΈΣ

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente Continua) Potenza assorbita: 1,8A / 1,3A Potenza assorbita: 21,5W / 15W / 1,9W Diametro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

ΣΗΜΕΙΩΣΗ

Il faretto ένα LED funziona esclusivamente a corrente Continua, είναι απαραίτητη για μια μπαταρία ή για μια ισοδύναμη ισορροπία με 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto preiso.

Vespa μπροστινό αμορτισέρ bgm PRO SC Ccmpetition

Ammortizzatore popolare της Vespa Oldies di nuovo disponibile!

bgm δωρεάν sospensioni HighEnd Βέσπα με TÜV per vecchi e nuovi μοντέλα di Vespa!

In questo video ad esempio qualcuno si gode l'estate sulla sua vecchia Vespa T4 l 'αποσβεστήρας Vespa bgm εμπρός bgm PRO SC ΔΙΑΓΩΝΙΣΜΟΣ.

Ammortizzatore anterior bgm PRO SC Competition by Vespa Largeframe Ράλι, Sprint, GT / GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe V30-33, VM, VN, VL, GS150 / GS3, VB, ACMA (1952-), Hoffmann Queen

 

Vespa αμορτισέρ bgm PRO SC COMPETITION αμορτισέρ για Vespa oldies

bgm PRO SC Competition Αμορτισέρ

L'ammortizzatore BGM PRO SC Competition è unlteriore sviluppo della serie di successo BGM PRO F16 Sport. Otticamente la serie Competition si diffrenzia per il Vaso di Espansione esternoΕ Ciò consente un comportamento di risposta περισσότερο καλύτερος χάρη ad un τόμος maggiore rispetto all'ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo è stato aumentato il campo di regolazione effettivo dello smorzamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE Sport & Comfort

Ο Διαγωνισμός L'ammortizzatore διαθέτει ένα sintonizzazione di base diversa rispetto all'ammortizzatore Sport. Pertanto molto adatto per l'uso con molle sportive rigid come la nuova molla bgm PRO.

Le impostazioni di rimbalzo e di compressione contrastano anche il tipico beccheggio dei freni, ma contrastano anche efficacemente il Rapido rimbalzo in caso di colpi brevi. Questo signa che lo smorzatore della concorrenza offre molte riserve anche in veicoli ad old prestazioni. L'ampia gamma di regolazioni delle sospensioni permette naturalmente anche l'uso di una molla standard, il che signa che è ancora possibile una guida confortevole con una regolazione morbida dello smorzatore.

 

ΕΓΚΑΤΑΣΤΑΣΗ ΚΑΙ OTTICA

Grazie alla dimensione di installazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta a tutti i modelli da 8 pollici senza preensionare la molla o modificare l'angolo del forcellone. Una volta montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, in modo da preservare l'aspetto originale della parte anteriore del veicolo. Ελάτε στη σειρά F16 Sport, την εταιρεία dell'ammortizzatore è in alluminio anodizzato duro. Το serranda είναι διαθέσιμο στο nero e argento.

ΣΕΤ ΠΡΑΤΙΚΟ

Offriamo anche l'ammortizzatore bgm Competition come σειρά con la molla di sospensione bgm che si abbina perfettamente all'ammortizzatore rinforzato!

 

bgm PRO αγορά σετ αμορτισέρ

Σκούτερ: ελαστικά bgm CLASSIC

«BGM RILANCIA UN CLASSICO

Ακόμη και η περιοδικό σκούτερ rivista ha il nostro nuovo pneumatici bgm μη è sfuggito. Quindi il numero attuale contiene una bella relazione sui nostri pneumatici Classic, qui sono αντιμετώπισης με i leggendari MICHELIN ACS, giustificati.

ελαστικά bgm Classic Michelin ACS

 

«BGM RILANCIA IL CLASSICO

bgm ha lanciato un nuovo pneumatico che è una rivisitazione dei vecchi tempi dello scooter, ma con la tecnologia moderna. Semplicemente chiamato Classic, il battistrada è simile a quello della Michelin ACS. Per chi non riesce a ricordare: L'ACS è stato uno dei migliori battistrada mai progettati per lo scooter and offre buone prestazioni non solo sull'asciutto ma anche sul bagnato. Per anni è stato di serie sia sulla Vespa che sulla Lambretta. Ancora oggi, come gli scooter ACS originali possono ancora portare ingenti somme di denaro, poiché i proprietari vogliono quel look retrò.

Η La Michelin έχει αβούτο για τη στάμπη για τη χαλάρωση της δεκαετίας του '80 και για τα δεδομένα της νέας βιβλιοθήκης. Fortunatamente, la BGM l'ha riportata in vita con il nuovo design dell'azienda. Το La Classic έχει ταχύτητα 150 χλμ. / Ώρα, ταχύτητα εντυπωσιακή. Ciò è dovuto ad una carcassa rinforzata, che non solo migliora la stabilità ad alta velocità, ma also in curva. L'angolazione l'ultimo vantaggio della forma del pro¿lo rispetto alla forma a U, consensus un maggiore contatto della superficie di contatto con l'aumento dell'angolo di inclinazione. Usando una mescola modificata, hanno un'eccellente presa in tutte le condizioni. Το Questo σηματοδοτεί το μη σόλο και την ιδιοκτησία της τυπικής μηχανής για την κλασική εμφάνιση, ώστε να μπορεί να χρησιμοποιηθεί με πνευματικό τρόπο, δεν μπορεί να χρησιμοποιηθεί. Το Classic è prodotto in Germania ed è available nella tradizionale misura 93-3,50. Questi pneumatici sono ora venduti nel Regno Unito e molti rivenditori li hanno già στο magazine.

Περαιτέρω πληροφόρηση: www.scooter-center.com ”

Πρωτότυπο κείμενο Scootering (EN) ... ΔΙΑΒΑΣΤΕ ΠΕΡΙΣΣΟΤΕΡΑ

Η BGM ΕΠΙΣΚΕΠΤΕΙ ΚΛΑΣΙΚΟ

Η bgm κυκλοφόρησε ένα νέο ελαστικό που είναι μια επιστροφή στα παλιά χρόνια του σκούτερ αλλά χρησιμοποιώντας σύγχρονη τεχνολογία. Απλώς με την ένδειξη Classic, το μοτίβο πέλματος είναι παρόμοιο με αυτό του Michelin ACS. Για όσους δεν μπορούν να θυμηθούν, το ACS ήταν ένα από τα καλύτερα μοτίβα πέλματος που σχεδιάστηκε ποτέ για το σκούτερ, δίνοντας όχι μόνο καλές ιδιότητες οδικής συμπεριφοράς σε ξηρές αλλά και σε υγρές συνθήκες. Για χρόνια ήταν εξοπλισμός τυπικής έκδοσης τόσο για τη Vespa όσο και για τη Lambretta. Ακόμα και σήμερα, πρωτότυπα παραδείγματα του ACS μπορούν να αποκομίσουν τεράστια ποσά καθώς οι ιδιοκτήτες θέλουν αυτό το ρετρό look. Η Michelin κατέστρεψε τα καλούπια στα τέλη της δεκαετίας του 1980 και έτσι αποδόθηκε στα βιβλία ιστορίας. Ευτυχώς η BGM το έφερε ξανά στη ζωή με το νέο σχέδιο της εταιρείας. Το Classic έχει ταχύτητα έως 150kmh / 93mph, κάτι που είναι πολύ εντυπωσιακό. Αυτό οφείλεται σε ένα ενισχυμένο σφάγιο το οποίο όχι μόνο βελτιώνει τη σταθερότητα σε υψηλές ταχύτητες αλλά και κατά τις στροφές. Η γωνία βοηθά ακόμη περισσότερο από το σχήμα V του pro? Le σε σύγκριση με το σχήμα U, το οποίο επιτρέπει μεγαλύτερη επαφή επιφάνειας καθώς αυξάνεται η κλίση. Χρησιμοποιώντας μια αναθεωρημένη ένωση, είναι εξαιρετικά γκριπίστικες σε οποιεσδήποτε συνθήκες. Όχι μόνο αυτό σημαίνει ότι οι ιδιοκτήτες με τυπικά μηχανήματα που θέλουν αυτό το κλασικό look ελαστικών θα ωφεληθούν; Τ, αλλά και εκείνοι με συντονισμένους κινητήρες μπορούν να τα χρησιμοποιήσουν επίσης. Το Classic κατασκευάζεται στη Γερμανία και διατίθεται στο παραδοσιακό μέγεθος 3.50-10. Αυτά τα ελαστικά διανέμονται τώρα στο Ηνωμένο Βασίλειο με πολλούς εμπόρους να τα διαθέτουν ήδη. Για περισσότερες πληροφορίες: www.scooter-center.com

 

ελαστικά bgm

bgm SPORT ελαστικά 3.50-10 σωληνοειδή ελαστικά διαθέσιμα

bgm SPORT 3.50-10 ή διαθέσιμα pneumatico tubolare!

Il πνευματική bgm SPORT infatti un pneumatico sportivo ed è la scelta giusta per tutti i piloti sportivi ambiziosi. Grazie alla ανώτερη mescola di gomma και sofisticato σχέδιο της battistrada, είναι σε θέση να gestire tutte le κατάσταση.

Il rilascio fino με 180 χλμ. / ώρα Lo rende sicuramente la prima scelta per tutti i concetti di motori potenti.

Acquista ή νέο πνευματικό sportive

ΦΑΤΤΟ ΣΤΗ ΓΕΡΜΑΝΙΑ | 180km / h | ΡΙΝΦΟΡΖΑΤΟ

  • Le omologazioni fino a 180 km / h (sport) e fino a 150 km / h (classic) sono ideali per i motori potenti e le voci corrispondenti
  • Ulterior marcatura REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta και un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Il pneumatico sterza molto meglio in curva e offfre una maggiore superficie di contatto quando si inclina.
  • Miscela di materiale appositamente adattata (Ένωση Πυριτίας) για μια απίστευτη τάση στη συντήρηση του asciutto e bagnato.
  • 100% Κατασκευασμένο στη Γερμανία.

ελαστικά bgm

Ora li abbiamo tutti insieme!

Tutti i nuovi pneumatici bgm sono ora disponibili, offriamo anche set con cerchioni, date un'occhiata al nostro negozio di pneumatici bgm:

Tutti και pneumatici bgm

#bgmΕλαστικά

Βοήθεια ελιγμών σκούτερ Vespa, Lambretta κ.λπ.

bgm aiuto all manovers per gli scooter ora finalmente di nuovo disponibile!

Σταθερό ατσάλινο σκούτερ ελιγμών για Vespa, Lambretta κ.λπ.

Aiuto all manovre degli scooter: parcheggiare, disimballare, parcheggiare tutto è un gioco da ragazzi!

L'aiuto all manovre per gli scooter della bgm è progettato per manovrare i vostri scooter in modo sicuro e confortevole anche negli spazi più piccoli. Questa piastra di manovra με σκούτερ με supporto principale regolabile σε larghezza από 34cm έως 62cm Το e può quindi είναι utilizzata per molti veicoli. Esempi vedi sotto.

Naturalmente questo dispositivo di smistamento di qualità bgm PRO è realizato in γαλβανισμένο ατσάλι! Questa solida costruzione permette un carico fino a 200 κιλά. Ανά σύγκρουση: μια Vespa PX 200 ανά esempio pesa σόλο περίπου 115 κιλά, δεν χρειάζεται αρκετά ασφάλεια e αποθεματικό di peso.

Abile ausilio alle manovre per tutti i classici scooter Vespa e Lambretta ideali per officina, garage, capannone, cantina, ripostiglio o soggiorno. So il tuo scooter ha un bell'aspetto also in salotto e viene quickamente messo da parte quando si pulisce / aspirapolvere. Perfetto επίσης ανά parcheggiare il veicolo σε γκαράζ stretto in modo Rapido e Senza sforzo.

Ordina qui il tuo aiuto alla manovra

Aiuto allo smistamento per gli scooter nel βίντεο:

Βοήθεια ελιγμών για τη Vespa και τη Lambretta καθώς και πολλά άλλα σκούτερ

Χειρισμός, ή Αντιμετώπιση:

Basta posizionare l'ausilio per le manovre sotto lo scooter e sollevarlo con il supporto principale. La ruota anteriore è ora libera e lo scooter può essere spostato facilmente sopra la ruota posteriore ei 4 rulli di guida e di scorrimento estremamente facili. Lo scooter può ora essere facilmente manovrato con qualsiasi angolazione, molto facile e senza alcuno sforzo,

  • Regolabile in largezza, quindi adatto a molti veicoli.
  • Larghezza del supporto: min 34cm - max 62cm
  • Στερεή κατασκευή σε acciaio zincato.
  • Το L'aiuto alla manovra έχει μια δυνατότητα χωρητικότητας 200 κιλών, καθώς και ένα βάρος 50 κιλών.
Ordina ora qui

CONSIGLIO

Με τη κιτ της ενστάσεως per la ruota posteriore lo scooter può essere girato sul posto! Perché in questo modo la ruota anteriore e quella posteriore non hanno più contatto con il suolo. So lo scooter può essere riposto bene e in modo sicuro anche nell'angolo più piccolo e può essere facilmente portato fuori di nuovo.

Επέκταση πρόσθετης βοήθειας ελιγμών

Estensione dell'aiuto all smistamento nel βίντεο:

Extension set scooter βοήθεια ελιγμών bgm PRO Vespa

Esempio Veicoli con supporto principale che si adattano alla piastra di manovra:

bgm PRO Touring Alu

Vespa Cosa rivestimenti frizione bgm PRO Touring Alu

bgm PRO Touring Alu - i nostri nuovi rivestimenti per frizione della bgm PRO - ora retrofit della frizione Vespa Cosa con le caratteristiche dei rivestimenti per frizione Honda CR80

Le pastiglie σε αλουμίνιο bgm PRO Περιήγηση sono dischi frizione altamente migliorati per tutte le frizioni Cosa. Rivoluzionari rivestimenti della frizione in stile Honda CR80 con una superficie σημαντικός παράγοντας maggiore, ma che si adattano all normali frizioni Cosa Plug & Παίζω!

bgm PRO Touring Alu Vespa επένδυση συμπλέκτη Cosa

Rivestimenti della frizione BGM PRO TOURING Alu τύπου COSA2

  • Perfect simbiosi tra tecnologia da corsa e affidabilità per i piloti da turismo
  • Adatto a tutti i cestelli frizione Cosa2 convezionali (larghezza capocorda come originale, 14mm)
  • Υλικό portante in alluminio con superficie di contatto rinforzata sulle linguette
  • Υλικά από το ταμπόν sinterizzato έρχονται το Honda CR80 σε versione larga

Le gomme in alluminio bgm PRO Touring combinano and vantaggi delle popolari gomme da corsa CR80 con le liftate esigenze dei corridori in tournéee.

Acquista και rivestimenti della frizione qui

Ρύθμιση τριβής Vespa Cosa

SOLIDO SUPPORTO DI BASE

Le pastiglie dei freni useizzano un supporto in alluminio, le cui alette per il cestello della frizione hanno un'ampia superficie di contatto. Questo rende le pastiglie molto stabili a lungo ραντεβού. Il lento distacco dei dischi, che spesso avviene con i rivestimenti convezionali della frizione con supporto in acciaio, viene completeamento elimination grazie all'ampia superficie di contatto. Το frizione term επίσης termicamente più ανθεκτική χάρη all'alluminio. Questo è un grande vantaggio in situazioni estreme (ad esempio, a partire da un carico elevato su una ripida strada di valico), ma offre anche una riserva rassicurante nella vita di tutti i giorni. La larghezza delle alette è realizzata per un esatto adattamento, in modo che i cuscinetti si trovino nel cestello quasi senza gioco.

ΥΛΙΚΟ DI RIVESTIMENTO RESISTENTE E ANTISCIVOLO

Ίδιο υλικά sinterizzato di alta qualità viene utilizzato per i dischi frizione dei rivestimenti in alluminio della frizione bgm PRO TOURING come per i rivestimenti da corsa CR80. Grazie alla maggiore superficie di contatto nella versione TOURING, l'innesto della frizione è più morbido e non aggressive. L'ampia superficie di contatto migliora και η διάρκεια.

Συμπλέκτης Vespa που βλέπει στην Cosa

 

ΣΥΜΠΛΗΡΩΜΑ ΣΥΜΒΑΤΟΣ

Τα rivestimenti της τριβής bgm PRO TOURING επίσης σχεδιασμένο Ελάτε συγχρόνως 1: 1 ανά i rivestimenti della frizione Cosa2 contractzionaliΕ Si armonizzano perfettamente con i dischi in acciaio standard.
Lo spessore della confezione del rivestimento della frizione è lo stesso dell'originale, in modo che non sia needario useizzare spessori o distanziatori. Επιστρέφω το ντελ φριζιονέ μου για τα πρότυπα μοντέλα Vespa Cosa2, και μοντέλα PX125-200 από το 1998 στο poi, οπότε έρχονται tutti i veicoli dotati di una frizione Cosa2. Le pastiglie sono compatibili anche con frizioni / cestelli frizione basati sulla tecnologia Cosa2, ad esempio frizione -SC-, MMW, Scooter & Service o Ultrastrong. (larghezza della piastra come l'originale = 14mm)

 

ΜΗ ΑΔΑΤΤΟ

I tamponi non sono adatti per i dischi della frizione / cestelli che sono stati appositamente realizisati per accettare dischi della frizione CR80, ad esempio BGM PRO Superstrong 2.0 CR80, ONKEL MIKE 'DDOG' CNC o simili (larghezza del disco CR80 = 16 mm)

AMBITO DI FORNITURA

Το σύνολο περιεχομένων:

  • 1x disco di copertura della frizione (rivestimento su un lato)
  • 3x dischi d'attrito della frizione (rivestimento su entrambi i lati)

Αρκετά για un accoppiamento Cosa2.

ΣΥΜΠΕΡΑΣΜΑ: Έχω ανακαλύψει το alluminio della frizione BGM PRO TOURING sono un aggiornamento ιδανικό della frizione Vespa Cosa2.

Acquista και rivestimenti della frizione qui
bgm PRO μπουκάλι λαδιού

bgm PRO Oil με νέο σχέδιο della bottiglia

I nostri oli bgm δίχρονο sono ora disponibili con #EasyFill.

La classificazione nelle categorie di prova più old dimostra in modo impresante l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico bgm. Quindi non abbiamo avuto bisogno di ottimizzare il nostro olio, il che è fantasto. Naturalmente guidiamo noi stessi il nostro olio bgm PRO nei nostri scooter, ed è stato allora che abbiamo notato che c'era un potentials di ottimizzazione nel design della bottiglia.

Ora abbiamo una nuova bottiglia che rende estremamente facile il rifornimento e l'erogazione pulita! Ένα πόκο α κομμάτι lo metteremo su tutti i bgm oil-λάθος.

bgm PRO Oil - Νέα σχεδίαση 2T μπουκάλι λαδιού με EasyFill bgm Tuning OIL

 

bgm PRO STREET 2 θερμ

L 'λάδι sintetico bgm PRO STREET un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente che soddisfa i sevei standard di prova giapponesi JASO FC. A base di un eccellente olio base, molti additivi di alta qualità garantiscono un'eccellente protezione di tutti i componenti. L'alta classificazione come JASO FC lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione quasi senza residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli speciali additivi assicurano un film lubrificante stable in tutti gli intervalli di temperatura in presenza di un elevato carico del motore. La protezione contro la corrosione è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio e sistemi di iniezione.

bgm PRO RACE 2 θερμ

Il bgm PRO RACE πλήρες συνθετικό un olio per due tempi ad old prestazioni al 100% prodotto sinteticamente. Estremamente ανθεκτικό, è la prima scelta in tutti i motori a due tempi potenti e di alta qualità. Soddisfa il più alto dei sevei standard di test JASO giapponesi. Nei motori raffreddati ad aria e ad acqua ad alta sollecitazione termica, fornisce un'eccellente protezione per tutti i componenti. I motori sportivi e da corsa beneficiano degli speciali additivi che forniscono un film lubrificante estremamente stable che resiste alle più old pressioni e temperature di pistoni, cuscinetti e piste. Il basso punto di infiammabilità consente di ottenere il massimo delle prestazioni fin dall'avviamento del motore e una combustione pulita anche a carico parziale. L'alta classificazione come JASO FD lo rende estremamente povero di fumo, perfettamente adatto all'uso in motori con catalizzatori. La combustione straordinariamente priva di residui mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Un'eccellente protezione contro la corrosione è ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio.