Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa και Lambretta

Abbiamo καινούργιο ανταλλαγή ανά gli attrezzi di MOTO NOSTRA in Offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi in stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in waxes canvas, un materiale ανθεκτικό και idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. So gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso Rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip και compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Συμβουλή: τεταγμένη una borsa anche per la signora di casa, perché le borse possono essere usate con stile anche come borsa da toilette. Τσάντα τουαλέτας Vespa

  • Rotolo portautensili con scomparti with cerniera e fibbia in καφέ
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in μαύρος

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza εδώ: βίντεο της λαμπάδας:

Φακός έκτακτης ανάγκης LED / φως εργασίας COB LED από την MOTO NOSTRA

 

ΑΝΤΑΛΛΑΓΗ MOTO NOSTRA RETRO

Το χρηματιστήριο της Moto Nostra είναι trovano εδώ Βάση βίντεο MOTO NOSTRA:

Νέες τσάντες για σκούτερ bags Τσάντες Moto Nostra για σκούτερ