Spirale a chiave MOTO NOSTRA - il classico pratico ανά σκούτερ gli

, , , , ,

La spirale chiave - un classico appena σκοπεύω

Ne avevo uno - tutti ne avevano uno ed era “cool”, la spiral chiave! E questo video mi fa battere forte il cuore:

Νέο σπειροειδές κλειδί από MOTO NOSTRA by Scooter Center

Noi motociclisti, mods & scooterboys abbiamo rangerto Rapidamente Questa pratica spirale per noi: perché i diversi tipi di chiave per il blocco dell'accensione, il blocco dello sterzo e / o il blocco del bagagliaio possono essere foleo collegati in mod

Con questo σούπερ cordino, Tutte le chiavi formano un'unità, ma non si ostacolano ένα vicenda Durante il funzionamento: la CHIAVE di accensione e la CHIAVE del bloccasterzo / CHIAVE del Vano bagagli rimangono nella Loro serratura e sono collegate dalla σπιράλ della CHIAVE. Επομένως, πρέπει να γευτείτε γρήγορα τα υλικά και τα υλικά που μπορείτε να χρησιμοποιήσετε στο PVC protegge la vernice.

Abbiamo le spirali chiave σε 15cm-60cm (εκδοχή έως 15cm può essere allungata και 60cm) και 30cm-100cm (εκδοχή έως 30cm può essere allungata και 100cm). Le versioni colorant sono traslucide, cioè colorant ma comunque trasparenti.

Do a portachiavi su entrambi i lati.

  1. CONSIGLIO: Ideal anche per attaccare ad esempio le chiavi di casa e della macchina αι πανταλονι!
  2. CONSIGLIO: Il nastro può essere deformato a piacere con un asciugacapelli, ad esempio se l'estremità angolata deve essere diritta.

 

Ordina ora qui la tua pratica spirale di tasti Ordina ora qui la tua pratica spirale di tasti