Cilindro BGM PRO da 177 cc ανά Vespa PX, Sprint & Co.

, ,

BGM177 - il nuovo cilindro di BGM PRO

Cilindro -BGM PRO 177cc- Vespa PX125, PX150, Sprint150, GTR125, TS125, Cosa125, Cosa150

Σας παρουσιάζουμε το νέο cilindro BGM177, απουσία εκεί Απρίλιος 2016.

ΑΥΤΟ ΕΙΝΑΙ 177

Βίντεο Primo BGM177

Συμβατό con tutti i motori της Vespa 125/150 Largeframe με 3 canali di travaso.
Tra cui:

  • Vespa PX125
  • Vespa PX150
  • Sprint 150Veloce
  • Vespa GTR125
  • Vespa TS125
  • Κόζα 125/150

BGM177_1

Cilindro in alluminio potent e affidabile

Con il cilindro BGM177 ti affianchiamo un compagno di viaggio potent e affidabile.
Le aunt idee confluite nella costruzione del cilindro ne consonono l'impiego con un σειρά di potenza quanto più ampio δυνατό.

BGM1770

Έλα tutti i cilindri moderni, επίσης το BGM177 è realizzato in alluminio.
Questo materiale assicura un'ottima conducibilità termica, con conseguenze altamente positive per la durata, i konsumi e il rendimento.
All'interno del cilindro, munito di rivestimento in nichel-carburo di silicon estremamente ανθεκτικό all'usura, lavora un pistone fuso in alluminio con due fasce elastiche. BGM177_8 002

Το πιστόνι è molto leggero

La forma costruttiva e l'elevato tenore di silicon nel materiale del pistone agreementono un peso di soli 193 grammi a fronte di una konsiderevole stabilità termica e meccanica - a tutto vantaggio degli alti numeri di giri e della fluidità di funzionamento.
Le fasce elastiche di 1 mm di spessore sono prodotte da una nota azienda italiana, fornitrice di produttori di pistoni leader quali Vertex e Meteor. Le fasce sottili riducono l'attrito al minimo aumentando so la potenza. Πιο συγκεκριμένα, τρώτε συγκατάθεση για τη διευκόλυνση της καλύτερης del canale di scarico.
Il perno del pistone è biconico, il che indica che internamente è più sottile in corrispondenza delle estremità, con ulteriore riduzione del peso delle masse in movimento. BGM177_8 011

Cilindro in aluminio con rivestimento in ceramica e travasi di grandi dimensioni

Ο κύλινδρος έχει έναν επιφανειακό ενισχυτή και μεγάλο όγκο των καναλιών που λειτουργούν εκτός σύνδεσης και αρκετές προϋποθέσεις ανά μονάδα χαρακτηριστικά υψηλής ισχύος και αerogazione di coppia anticipata.

Το BGM177 μπορεί να συνδυαστεί με απλές συνιστώσες της σειράς, να αξιολογήσει το καρμπυρατέρ SI20 και uno scappamento originale, και είναι τόσο απροσδιόριστο, καθώς και δυνατότητες. La struttura moderna del cilindro consente bassissimi Consumi ε, alkohpo, una coppia liftata so a bassi numeri di giri.

Un cilindro con un elevato δυναμικές ανά συντονισμό

A chi cerca maggiore potenza, il BGM177 offre δυναμικές και δυνατότητες μιας επαρκούς αύξησης ανά επακόλουθο potenza con poco sforzoΕ Il cilindro reagisce ottimamente a un carburatore di dimensioni maggiori και un impianto di scappamento a supporto, come ad es. il BGM BigBox Touring.

I canali di travaso alla base del cilindro possono essere allargati con grande Facilità. I due canali di travaso grandi a destra ea sinistra sono coperti da uno strato sottile, facilmente eliminabile con una fresa a mano. Il cilindro può essere adeguato a un carter motore già elaborato oppure l'intera sezione del canale può essere trasferita su un carter motore.

Δοκιμή για λαβοραζία CNC

La testata con lavorazione CNC dotata di θεία superfici di raffreddamento affinché attraverso l'apertura nel centro della testata venga condotto il minimo calore possibile.
L'apertura consente anche di montare un αισθητήρες θερμοκρασίας, per una misurazione altamente affidabile della temperatura nelle άμεση παρακολούθηση της κάμερας di combustione.
I metodi solitamente usati, come una sonda termica con anello adattatore montata sotto la candela o avvitata esternamente su un'aletta di raffreddamento, non forniscono valori utili, ma consonono solo di stimare l'entità del riscaldamento dell'aria di raffreddamento testata nei pressi dell'aletta di raffreddamento - a nostro parere queste posizioni non sono adatte per determinare un valore di temperatura con mjafte sicurezza. Σύμφωνα με την ερώτηση, η BGM προτιμά να χρησιμοποιήσει αμέσως τη φωτογραφική μηχανή της καύσης. BGM177_8 016

Μια κάμερα διαμέτρησης καυσίμου ανά δυναμικό εύρος ισχύος

La geometria della camera di combustione è concepita per un ampio range di potenza. La forma della calotta consente, con uno squish oportuno, also di utilizzare senza problemi potenti impianti di scappamento a risonanza. Su una corsa di 57 mm e con uno scappamento Touring o Box, lo squish sopra le guarnizioni può essere di 1 mm.
Se il cilindro viene abbinato a uno scappamento a risonanza ea una corsa di 60 mm, consigliamo di partire da uno squish di 1,2 mm.

Χαρακτηριστικό 57 mm

Su un motore con corsa di 57 mm e uno squish di 1 mm si raggiungono και seguenti valori:

  • συμπίεση 10,3: 1
  • angolo di travaso 118 °
  • angolo di scarico 171 °

Το notevole lunghezza del cilindro consente di centrare la testata con un “gradino” di 4 mm all'interno del cilindro. Το “gradino” permette di centrare semper perfettamente la guarnizione della testata, επίσης in caso di variazione della corsa, impedendole di protendersi nella camera di combustione. Se la variazione della corsa è di 60 mm, il cilindro, a seconda del concept motore previsto, può essere sollevato ulteriormente al fine di ottenere un angolo di travaso nettamente maggiore.

Χαρακτηριστικό 60 mm

Su un motore con corsa di 60 mm και con uno squish di 1 mm si raggiungono i seguenti valori:

  • συμπίεση 10,8: 1
  • angolo di travaso 123 °
  • angolo di scarico 173 °

L'ampiezza di scarico è di 42 mm (66%) e, επίσης σε caso di angoli di controllo molto ridotti, offre ottimi presupposti per un motore di grande potenza.

BGM177 e PX 200 12CV a αντιμετώπιση

Plug & play con tanta potenza

Ecco un konfronto un un BGM177 e un cilindro 12 CV Piaggio montato di serie su una Rally 200 (ανάλογο με Vespa PX200 GS).

Σε αυτή τη δοκιμή το cilindro BGM177 è montato su un motore Sprint Veloce.
L'alimentazione, l'albero motore ei canali del motore non sono stati elaborati.
Un καρμπυρατέρ SI24 το modello 200 cc è stato montato senza adattare la vasca del carburatore o il carter motore ed è stato poi σε συνδυασμό με uno scappamento BGM BigBox Touring.

Παίρνω τον riprendono να αποφασίσω το dotazione del 200 cc originale:
γκέτο main correzione aria: 160
Tubo di Miscelazione: BE3
Αρχή γκέτο: 125
Ghetto secondario: 55/160
Filtro aria: di serie (senza fori suppletari)

L'anticipo sull'accensione è stato regolato su 19 ° dal PMS.

Su questo motore non ulteriormente ottimizzato l'ampia fascia di potenza (linee lisce) e l'elevata coppia disponibile (linee punteggiate) sono evidenti già in folle. BGM177_ROTARY_vs_PX200_std [id πίνακα = 3 /]

Nel kontributo successivo ci occuperemo dell'aumento di potenza del cilindro. Un motor lamellar LML sarà il nostro riferimento.

0 απαντήσεις

Αφήστε μια απάντηση

Θέλετε να συμμετάσχετε στη συζήτηση;
Μη διστάσετε να συνεισφέρουν!

Αφήστε μια απάντηση