25.000 KM PER I BAMBINI MALATI DI CANCRO - VESPA GENTLEMAN GIRO

, ,

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'È DIETRO;

Markus André Mayer, 44 ετών και όχι υιοθετημένος από την Vespa della bella Algovia.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer με 50cc Vespa και κοστούμι

Nel 2017, Markus è riuscito a combinare 3 delle sue passioni (Vespa, lavoro di beneficenza e social media) nel Giro Germanica ανά unirli. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 ευρώ di donazioni per il forest pirate camp della Fondazione tedesca per il cancro infantile durante un giro di 42 giorni per la raccolta di fondi. Naturalmente lo Scooter Center τι επίσης parte del suo Giro Germanica E abbiamo υποστηρίζουν την καμπάνια.

Η Ora Markus έχει προκριθεί τώρα στο mente, e lo Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore! Questa volta siamo lo sponsor principale και sosteniamo και sponsorizziamo ampiamente la sua nuova missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi con la prima presentazione del VESPA GENTLEMAN GIRO, aspettatevi un 'συνέντευξη και ένα κατασκευή του κινητήρα che abbiamo costruito από τον Markus.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer

QUAL È LA MISSIONE;

Ο Markus έχει αποφασίσει να αφιερώσει το 2021 στο tempo pieno alla raccolta di fondi per i bambini malati di cancro. Inizierà con le 3 iniziative per generare le donazioni per 40 organizzazioni contro il cancro in 40 paesi d'Europa:

  • Grande gara di raccolta fondi per l'Europe
  • 10 Staffette σε διάφορες paesi
  • 1 Πόκερ Run da record mondiale(αναπαραγωγή)

Quindi per il 2021 sta pianificando un'azione molto più grande: entro 8 mesi vuole unire l'intera scena Vespa europea attraverso un grande giro di raccolta fondi in tutta Europa con διάφοροι συναθλητές azioni ανά raccogliere almeno 250.000 € για 40 fondazioni sul cancro e centri di curaΕ Συμπληρώστε την αναζήτηση του συνολικού κόστους των 14 περίπου συνολικά. Su alcuni grandi progetti di viaggio, έλα il suo

  • 80η ημέρα του κόσμου το 2018,
  • USA Crossing το 2017,
  • o περιοδεία europeo nel 2014,

era già possibile per lui acquisire molta esperienza e soprattutto fare molti contacts con gli scooteristi di tutto il mondo.

I contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, e di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Το Durante il viaggio Markus έχει πρόγραμμα di istituire 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attirare l'interesse del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL È IL PERCORSO;

Διαδρομή Vespa Gentleman Giro Europa

25.000 χλμ attraverso 40 paesi europei. Il percorso effettivo sarà determinato dagli oltre 200 club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni.

Επίσης, δεν είναι sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è prevista di nuovo, vi Terremo informati!

CON QUALE VEICOLO;

"Eleanore" - la Vespa SmallframeΕ Για τον χρήστη του ταξιδιού una Vespa V50N del 1971. Sarà il più lungo giro σε scooter su 50cc di semper!

Markus με Eleonore Vespa V50 N

Attualmente ci stiamo prendendo cura del motore della Vespa, essere curious, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE;

Sì, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto and è felice delle donazioni all varie organizzazioni, più info e δυνατότητα δωρεάς quiΕ Σύντομη αναζήτηση σε σχέση με τη δημοσίευση μέσω Facebook, Whatsapp ecc.