Oggi è il giorno più corto dell'anno

Non c'è ancora la neve, ma è inverno, fa freddo e c'è umidità. Probabilmente la vostra vespa rimarrà al buio in garage o in cantina per tutto l'inverno.

Σχεδόν Natale, ma purtroppo non è una consolazione per i veri scuteristi. Questo non è il periodo migliore ανά andare στο σκούτερ! Ed è abbastanza triste, vogliamo quindi regalare agli scuteristi un po 'di luce, alla fine di questo buio tunnel invernale.

Ecco 7 consigli per superare l'inverno:

1. Βίντεο κίνητρο

2. L'estate arriva prima o poi

Va semper meglio: oggi è il giorno più corto dell'anno, quindi il peggio è passato e l'estate sta per arrivare! Che ne dite di una nuova tazza Vespa per gustare un tè o un caffè caldo, mentre aspettate l'estate; Αντιμετώπιση un nuovo asciugamano Vespa, pronto per l'arrivo dell'estate. Visto che dobbiamo aspettare l'estate, lo possiamo utilizzare επίσης per la sauna.

Tazza Vespa και asciugamano Vespa

3. Diventa uno scooter supereroe

Tirate fuori lo scooter dalla cantina e readylo per lo SCOOTERSΠΩΣ'15! Il 21/03/2015, a Colonia, ci sarà di nuovo un vero Scooter Customshow 2015/XNUMX/XNUMX

Scooter Customshow 2015/XNUMX/XNUMX

4. L'apparenza inganna

Se v vostro motto è «Το Chrome δεν θα σε φέρει σπίτι» Allora questo è il momento giusto per una revisione dello scooter. Con gli esplosi di Scooter Center, potete trovare i pezzi di ricambio che vi servono in modo semplice e veloce! Scegliete qui il modello ή visualizzate tutti gli εσπλωσι.

5. Αφήστε το να λάμψει

So l'occhio vuole la sua parte: ecco i prodotti per la cura della carrozzeria ROTWEISS

Cera κόκκινο λευκό

6. Scuteristi temerari

Non capite cosa sto scrivendo; Siete semper di buon umore perché potete viaggiare tutto l'anno con il vostro scooter; Η συμβουλή μου: cerchioni in acciaio temperato bgm PRO e delle buone Ruote invernaliΕ So potrete viaggiare ovunque: Sticky has attraversato il deserto con i cerchioni Βέσπα.

Cerchioni Vespa 0397

7. Natale con gli amici

Parlando di deserto vi sarà venuto caldo. Ma torniamo alla dura realtà: è inverno. Natale! Per portare un po 'di atmosfera natalizia anche qui, potete dare un'occhiata al nostro Ημερολόγιο εμφάνισης (CONSIGLIO: anche se l'Avvento è già cominciato) e vincere un bellissimo casco jet Bell Custom 500!

Ας προσέχουμε τα παιδιά μας και τους γονείς μας!

Η ομάδα Scooter Center

#PURESCOOTERING

0 απαντήσεις

Αφήστε μια απάντηση

Θέλετε να συμμετάσχετε στη συζήτηση;
Μη διστάσετε να συνεισφέρουν!

Αφήστε μια απάντηση