Caccia alle ευκαιi al mercato di ricambi di Novegro

,

Leggendario mercato di parti di ricambio Oldtimer στην Ιταλία

Από τις 6 all'8 Νοεμβρίου 2015 είναι καινούργιο σε a Novegro il mercato di parti di Ricambio prevalentemente από scooter και biciclette. Ufficialmente anche mercato per auto, moto e bici, nonché per i rispettivi ricambi e accessori, questa 64ª Mostra Scambio è chiaramente focalizzata su scooter e biciclette.

Πάνω από όλα οι πιθανότητες δοκιμής περιπτώσεις, i mercati italiani sono molto apprezzati per l'atmosfera del tutto particolare che vi si respira e l'offerta molto ampia e diversificata. Inoltre, per quanto riguarda Vespa e Lambretta, qui i collectzionisti possono trovare praticamente di tutto: documentazioni cartacee, ricambi rari, persino uno scooter complete.

Rispetto al passato, i commercianti - quando sono specializzati - sono meglio informati sui prezzi. Ciò nonostante, spesso si trovano ευκαιρίες irrinunciabili. Bisogna però tenere gli tatting bene aperti e non fissarsi troppo sui ricambi. Generalmente non si trova mai quello che realmente si cerca, le vere ευκαιρίαi sono semper altre.

L'alternativa a Novegro

Ti is perso Novegro στην Ιταλία;
Vieni al Τελωνειακή έκθεση di Κολωνία, με ένα grande Mercato di ricambi των Vespa και Lambretta.

Abbiamo και στο vendita σκούτερ usati. I νέα ανταλλακτικά sono invece disponibili presso lo Scootersλυκίσκος.

0 απαντήσεις

Αφήστε μια απάντηση

Θέλετε να συμμετάσχετε στη συζήτηση;
Μη διστάσετε να συνεισφέρουν!

Αφήστε μια απάντηση