Δημοσιεύσεις

Cool Things ΑΠΡ 2021



 

 

 

 

 

 

Ο Ulf Schröder και ο Oliver Kluger

Oliver Kluger lascia il Centro Scooter dopo 29 anni. Ulf Schröder Continua quello che hanno costruito insieme.

Ήταν το 1992 e l'organo centrale della scena scooteristica di lingua tedesca, il Motoretta, pubblicò la notizia che Oliver avrebbe gestito ufficialmente il commercio di scooter e ricambi in modo professionalale. Not sol noto solo per la sua Vespa GS / 4 Καλό Θ ing con motore Malossi, ma anche per un vivace commercio con tutto ciò che fa battere forte il cuore dello scooterista negli anni '90

Scooter Center Κολωνία -> Scooter Center Köln
I viaggi μόνιμα μέσα Ιταλία portano rifornimenti e con la libera circolazione delle merci nell'UE nel 1993 arriva un ulteriore slancio. Ma l'Italia non basta e Oliver si assume il rischio di ordinare un container di nuovi SIL GP 200 στην ΙνδίαΕ The audacia viene premiata e le Lambrette vengono effettivamente consegnate nel maggio 1993. Entro three settimane si parla della consegna completea dei 25 scooters. Scooter Center Κολωνία 1. Διαφήμιση Motoretta 1992

Parallelaments e non molto lontano Ulf ha sviluppato un modello di business simile. Qui, però, l 'attenzione è meno sull'Italia e molto di più sull 'Αγγλία, quasi l'altra madrepatria del culto degli scooter italiani. Giusto in tempo per l'uscita dello Scootering -quasi il Motoretta per l'Inghilterra solo più vecchio e più grande- è mensile sulla strada per il traghetto. Gli annunci offrono abbastanza potentials by iniziare il viaggio di ritorno con semper più Lambretta, Vespa και pezzi di tuning Dai Grandi Negozi Inglesi.

Scooter Center Ulf & Oliver με σκούτερ και ανταλλακτικά από την Αγγλία
New gennaio 1994 Oliver και Ulf uniscono le loro force και da quel momento in poi gestiscono il Σκούτερ Centro di Colonia nel Rose Garden. Όλα κλασικά Vespa και Lambretta si affiancano θ μοντέλα αυτόματα Piaggio. Improvvisamente c'è un indirizzo e-mail per ordinare e poi c'è, probabilmente, il il primo webshop di ricambi by scooter in tutto il mondo.
Scooter Center Ιστοσελίδα από το 1998
Μια αξιοσημείωτη ιστορία του successo decolla. Η αρχή αυτής της εποχής ήρθε από μια sottocultura στο agli scooter που μετατράπηκε σε μια κοσμική κουλτούρα σε ένα όχημα με το piccole ruote και το libero passaggio. E lo Scooter Center li rifornisce tutti in modo affidabile ogni giorno.
3.1.1994 Διαφήμιση Motoretta Scooter Center Άνοιγμα καταστήματος
Quasi tre decenni un lungo periodo, però, e ad Oliver comincia a mancare l'atmosfera dei tempi della fondazione. In qualche modo vuole farlo di nuovo. L'amore per le icone ei viaggi italiani è ininterrotto e possiamo essere curiosi di sapere con cosa ci sorprenderà Oli. Ulf prenderà da solo le redini dello Scooter Center a partire dal 2021 ed è ben equipaggiato per i prossimi trent'anni con la sua squadra di lunga data, che ha avuto un ruolo importante nella storia del successo.
[didascalia id = ”attachment_94150 ″ align =” aligncenter ”width =” 900 ″]Επιχειρηματικοί εταίροι για σχεδόν τρεις δεκαετίες, φίλοι ισόβια. Ulf Schröder (sinistra) & Oliver Kluger (destra) [/ capo] [/ capo]
Αύγουστος 2021 Il tuo Oliver & Ulf

Qui abbiamo trovato dei at ricordi, per esempio:

Approfondimenti sui tatuaggi di Oliver, la storia della Lambretta di Ulf & Oliver a Motoretta…. e sapevate che Oliver e Ulf erano presenti alla fondazione del Lambretta Club Germania e che erano attivi rispettivamente come sport e tesoriere; Ημερομηνία un'occhiata qui: