Gli ammortizzatori BGM PRO by Vespa si riconfermano nello sport motoristico

,

Successo degli ammortizzatori BGM PRO by Vespa nelle corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, επίσης gli austriaci fanno le cose tutte insieme: in Austria l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, ser la serie di competizioni per scooter con cambio manual and automatico e per scooter elettrici.

Ένα επίμαχο ogni stagione vengono set gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-austria

με Scooter Center e BGM - Προϊόντα στο δρόμο για την επιτυχία

Quest'anno il pilota rivelazione Lukas Schossmann corre su uno scooter da competizione di sQooter - il team che già quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. Η ομάδα monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: κινητήρες Quattrini con cilindro M1L-60 e albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sospensione: ammortizzatori BGM Pro της Vespa PK avanti e dietro. Επίσης i freni sono di BGM con pompa freno radiale anteriore.

bgm Pro Vespa αμορτισέρ αγωνιστικού μηχανοκίνητου αθλητισμού

Spese di spedizione di soli 5 ευρώ ανά l'Austria

For len sue forniture στην Αυστρία, Scooter Center Spedisce con UPS e DHL garantendo tempi rapidi e spese di spedizione di soli 5 Euro -fino a 31 kg.

Ordina presso lo Scootersελπίδα εσύ Scooter Center

ASCC - Scooter καινοτομία και μοντέρνα - serie di competizioni στην Αυστρία

Η ομάδα διοργανώνει το ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio e dalla seconda giornata di gara a Greinbach, στις 25 Απριλίου, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, il cronometraggio di nuova generazione con ζωντανή εφαρμογή ανά smartphone και tablet, ζωντανή χρονομέτρηση στο web και sui monitor στο loco, δεν είναι δυνατή η πρόσβαση σε πληροφορίες για την ιδιόκτητη οθόνη. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, Selezionare Αυστρία)

ascc-vespa-racing-austria

Giorno 1: Première a Tulln - Un successo pieno

Τελική άφιξη στις 11 Απριλίου 2015: sta per prendere il via la prima giornata di gare della nuova stagione. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, davanti a più di 1000 spettatori και sostenitori e non vedono l'ora di disputare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la più grande in Austria per il 2015) è also un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...Το ενδιαφέρον degli spettatori. Alto già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. Το τέμπο είναι buono. I piloti motivati. E la sorpresa perfetta: la new entry Lukas Schossmann del team sQooter.com conquista la pole position con un tempo sul giro di 22,8 δευτερόλεπτα. Partiranno στη δεύτερη θέση του Thomas Lukaseder di GP-One και στο terza il vincitore assoluto del 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Κάθε 14,00 risuona il segnale di partenza della corsa numero 1, durata 15 λεπτά + 2 giri, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Ο πιλότος, Lukas Schossmann, έχει την κάβα χωρίς κανένα πρόβλημα, που τον οδήγησε στην πρώτη θέση στην ΙταλίαΕ Il secondo posto va a Thomas Prasch e il terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron ζάρια: «Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare ».

Nella corsa number 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora più numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. La gara è caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida e doubleaggi. I piloti sono tutti d'accordo: «A Tulln è stato fanto. Una gran figata con so tanti spettatori ”. Alla fine si impone ancora una volta Schossmann con la sua sospensione BGM PRO by Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Österreich Αυστρία

Giorno 2: Greinbach - Tutto o niente!

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS -Racing Center di Greinbach vale and solo motto - Tutto o niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (100 km / h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre davanti Ε

Ed esattamente questo è successo il 25.4.2015, la seconda giornata della stagione in corso: hanno lottato per il podio solo and piloti più temerari ed esperti. Dopo che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in alleamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman, Thomas Prasch e Rainer Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, encendendo addirittura al terzo posto la corsa number 2.

Le scene più emozionanti della giornata sono state opera di Schossmann e Prasch, che nella corsa numero 1 si sono disputati per alcuni giri il primo posto. Pur avendo perso la pole position direttamente alla partenza (per una frizione mal regolata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. Επίσης nella corsa number 2, Schossmann, con gli ammortizzatori BGM, ha ottenuto i 25 punti pieni, di nuovo davanti a Prasch, mentre al terzo posto questa volta si è classificato Christoph Lafer.

Immagini / foto dell'ASCC

Εδώ θα βρείτε θεια bellissime immagini.

Φωτογραφίες αγώνων ascc vespa

Risultati / Punteggio ASCC

La classifica generale ρεύμα:

Αποτέλεσμα πόντων αγώνων σκούτερ ASCC

0 απαντήσεις

Αφήστε μια απάντηση

Θέλετε να συμμετάσχετε στη συζήτηση;
Μη διστάσετε να συνεισφέρουν!

Αφήστε μια απάντηση