Μπουλέτο Borsa από τη Vespa

Un bauletto di stile per la tua Vespa;

Certo, ecolo qui! Oltre ai bauletti in plastica abbiamo per te un articolo davvero speciale: la borsa bauletto in similpelle e dal πρωτοποριακή σχεδίαση για τη Vespa a prezzo imbattibile!

Borsa portacasco / bauletto original Piaggio by Vespa

Il prezzo consigliato dalla Piaggio era di 279 ευρώ. Ora è in vendita a prezzo speciale nel nostro κατάστημα Vespa.

Κατασκευή Vespa a prezzo speciale

Questa bellissima borsa in similpelle è molto di più di un "semplice" bauletto:

Δερμάτινη κορυφαία τσάντα Vespa σε μαύρο χρώμα

La praticissima borsa Piaggio si distingue per la sua forma rotonda che richiama quella di uno pneumatico, in passato si usava infatti posizionare la ruota di scorta sul portapacchi. Ora puoi impreziosire la tua Vespa moderna con questo elegant accessorio: un bauletto estensibile che diventa borsa portacasco.

Σούπερ πρακτικό! Tre in uno: borsa, portacasco e bauletto

Σας ευχαριστούμε για το πατενταρισμένο σύστημα fissaggio, το οποίο σας επιτρέπει να μεταφέρετε εύκολα το portapacchi και να διατηρήσετε τον ρυθμό staccato. Inoltre, grazie al praktiko manico, può essere comodamente utilizzato επίσης έλα έρχονται μπόρσα.

Acquista qui la borsa portacasco της Vespa

Scooter Modifica e montaggio sul tuo

Questo pregiato bauletto σε παρόμοια πρωτότυπα Piaggio e dal design innovativo è stato realizzato appositamente per i μοντέλο 946Ε Apportando delle μικρές αλλαγές Είναι συμβατό με σκούτερ numerosi altri. Το istruzioni di montaggio sono fornite con l'articolo. Se non possosedi una Vespa 946 ti basterà realizzare un adattatore per le viti di fissaggio del bauletto, queste ultime made in Germany.

Σύστημα LOXX

La borsa by Vespa dispone del sistema di fissaggio LOXX:

L'articolo comprende queste viti originali LOXX (R) delle seguenti dimensiones: M5x22mm.

In valley modo potrai realizzare un adattatore per il portapacchi e fissare il bauletto al tuo scooter. Gli adattatori LOXX sono facilissimi da usare:

 

Κατασκευαστικό δίχτυ της Vespa con sistema LOXX