Τσάντα εργαλείων Moto Nostra oldtimer ρετρό εμφάνιση

Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa και Lambretta

Abbiamo καινούργιο ανταλλαγή ανά gli attrezzi di MOTO NOSTRA in Offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi in stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in waxes canvas, un materiale ανθεκτικό και idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. So gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso Rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip και compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Συμβουλή: τεταγμένη una borsa anche per la signora di casa, perché le borse possono essere usate con stile anche come borsa da toilette. Τσάντα τουαλέτας Vespa

  • Rotolo portautensili con scomparti with cerniera e fibbia in καφέ
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in μαύρος

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza εδώ: βίντεο της λαμπάδας:

Φακός έκτακτης ανάγκης LED / φως εργασίας COB LED από την MOTO NOSTRA

 

ΑΝΤΑΛΛΑΓΗ MOTO NOSTRA RETRO

Το χρηματιστήριο της Moto Nostra είναι trovano εδώ Βάση βίντεο MOTO NOSTRA:

Νέες τσάντες για σκούτερ bags Τσάντες Moto Nostra για σκούτερ

 

bgm Classic ελαστικά σκούτερ στο βίντεο

pneumatici ανά σκούτερ bgm CLASSIC 3,50 / 10

Σε αυτό το βίντεο Alex vi presenta il πνευματική bgm CLASSIC, un moderno pneumatico con un classico battistrada με σκούτερ. Quindi non fatevi irritare dal battistrada: a prima vista il battistrada non va distinto dai pneumatici di primo equipaggiamento Vespa & Lambretta degli anni '60, ma il pneumatico non -solo qualcosa da “guidare davanti alla gelateria con il vecchietto”.

Grazie al moderno sviluppo del pneumatico Κατασκευάζεται στη Γερμανία και είναι συστατικά υψηλής ποιότητας, il bgm CLASSIC è un pneumatico molto performante per tutte le καταστάσεις της ζωής σε Angoli di κλίση, che è chiaramente ορατό nel suo rilascio di velocità fino με 150χλμ / ώρα και στο marcatura rinforzata.

Ordina qui il nuovo pneumatico bgm CLASSIC

Montaggio pneumatici Vespa / Lambretta

Προτάσεις για il montaggio dei pneumatici su un cerchio divisibile, come si possono trovare su una Vespa classica ή Lambretta per esempio, abbiamo qui per voi: montaggio dei pneumatici Βέσπα

#bgmtyres

Το νέο pneumatici από scooter della bgm!

ελαστικά #bgmtyres bgm Vespa & Lambrett

Digitalηφιακός δίσκος βαθμού -TSR Buzzwangle

Σφιγκτήρας βομβητή Goniometro digital TSR

Determinare la fasatura dell'accensione e l'angolo di apertura e chiusura

Impostare l'accensione della Vespa e della Lambretta con TSR Buzzwangle Ignition and Port Timing Tool, il disco graduato digital per la misurazione della fasatura dell'accensione e dell'angolo di fasatura (BZZKIT1).

Βομβητής TSR

Lo strumento BUZZWANGLE è concepito per poter determinare in modo molto semplice sia la fasatura dell'accensione che l'angolo di apertura e chiusura di un motore a due tempi (ad es. Vespa e Lambretta). L'apparecchio misura fino a 360 ° con la precisione di 0,1 grad. Dieci volte più preciso del comune disco graduato!

Το κιτ è composto da un adattatore avvitabile per i più comuni filetti del volano. Su questo adattatore viene fissato il Buzzwangle.

Το adattatore avvitabile è συμβατό με μοντέλα i seguenti:

  • "L" M27x1.25 - ανά LAMBRETTA Innocenti (μοντέλα LI, LIS, SX, TV, DL, GP, J, Lui, A, B, C, LC, D y LD) και veicoli MZ
  • "V" M28x1.0 - συμβατό με οιονεί tutti i motori Vespa Largeframe e Smallframe con filetto per il volano. Επίσης per i motori Piaggio / Gilera 125-180cc e le accensioni SIP Vape.
  • "VT" M27x1.0 - ανά προσθήκη ανά μετατροπή Vespatronic. Αξιοποιήστε τον τρόπο με τον οποίο μπορείτε να μετακινηθείτε και να υποχωρήσετε από την Yamaha RZ350, RD350, RD250, RZ250, BANSHEE. Συμβατό και με το moto GAS GAS e Honda dotate di accensione Kokusan.
  • “P” M24.1.0 - συμβατότητα με πρόσθετες ρυθμίσεις ανά conversion Parmakit, επίσης ανά Aprilia RS125 e motori 50cc dei μοντέλα Kymco, MBK, Peugeot, Honda e Yamaha / MBK (Minarelli)

 

ΠΡΟΣΔΙΟΡΙΣΜΟΣ IL PUNTO MORTO SUPERIORE

Avvitare il bloccapistone nel filetto della candela e far ruotare il volano per far scivolare il pistone fino a toccare la parte filettata del bloccapistone. A questo punto regolare fino a quando il pistone Continua a toccare il bloccapistone. Dopo aver avvitato l'adattatore al filetto del volano, posizionare su di esso il Buzzwangle e impostarlo a “0”. Far ruotare il volano dalla parte opposta fino a raggiungere il blocca pistone. Dividere per due il valore indicato dallo strumento e girare il volano verso l'altra direzione fino a raggiungere il valore dimezzato. Fatto! Questo è esattamente il valore del punto morto superiore!

Πώς να χρησιμοποιήσετε το Εργαλείο Buzzwangle για χρονισμό ανάφλεξης www.buzzwangle.com

MARCARE LA FASATURA DELL'ACCENSIONE

Un volta determinato il punto morto superiore, tale valore viene indicato sul volano e sul carter motore. Το BUZZWANGLE viene impostato a ”0” e facendo ruotare il volano viene indicato il numero dei gradi prima del punto morto superiore. Se è stato raggiunto il valore desiderato, il valore contrassegnato finale viene indicato sul carter. Successivamente, riportare sul carter motore il valore del punto morto superiore marcato precedente sul volano. Su un motore acceso valore segnato può essere verificato per mezzo di una pistola stroboscopica ed eventualmente correggere le impostazioni dell'accensione fino a quando non collideranno i valori marcati sul carter e sul volano.

Buzzwangle - Χρόνος ανάφλεξης και χτύπημα - ο γρηγορότερος τρόπος www.buzzwangle.com

DETERMINARE L'ANGOLO DI APERTURA E CHIUSURA

Per determinare l'angolo di apertura e chiusura, il BUZZWANGLE viene posizionato sull'adattatore, il travaso che si desidera misurare viene bloccato con la lamina sottile di uno spessimetro e lo strumento viene impostato a ”0”. Far ruotare l'albero motore nell'altra direzione e finché il pistone non incontra nuovamente la lamina dello spessimetro. A questo punto l'apparecchio indica l'esatto grado di fasatura del travaso misurato (meno il tratto bloccato dalla lama dello spessimetro).

Πώς να χρησιμοποιήσετε το Εργαλείο Buzzwangle για τον υπολογισμό του χρονισμού της θύρας 2 διαδρομών www.buzzwangle.com

 

Istruzioni (αρχείο PDF): Digitalηφιακός βομβητής Goniometro

Ρετρό τσάντα Vespa

La nostra alternativa al bauletto: borsa in stile classico της Vespa & Co.

La borsa bauletto Moto Nostra dallo styles accattivante l 'alternativa ideal al bauletto. Praticissima e dalle dimensioni compatte, questa borsa offre anche un'ottima capienza. Διατίθεται σε versione marrone, nera e blu. Un'ottima ιδέα regalo per gli amanti delle due ruote!

Τσάντες Moto Nostra Scooter for Vespa Topcase Bags for Vespa & Co.

κλασική τσάντα ως εναλλακτική λύση στην κορυφαία θήκη

Splendida borsa σε στιλ vintage ανά portapacchi

Το La borsa bauletto είναι ιδανικό για tutti gli scooter d'epoca e gli scooter σε vintage στιλΕ Un particolare che non passerà inosservato! Anche se vuota, la borsa è comunque rigida e impermeabile. L'articolo comprende anche un copriborsa antipioggia per una maggiore protezione da esposizioni frekui a pioggia.

  • Υλικό μπορσά: νάιλον (αδιάβροχο)
  • Τσάντα laterali con cerniera
  • Προστασία από τη βροχή
  • Con pratico manico
  • Vintage στυλ
  • Sistema di montaggio sul portapacchi per mezzo di cinghie (elemento della borsa)
Αγοράστε εδώ

Facile da montare sul portapacchi

Montare la borsa sul portapacchi è semplicissimo. Grazie all cinghie può essere facilmente fissata al ράφι o alla piastra portapacchi.

Ράφι αποσκευών

Borsa bauletto ανά portapacchi -MOTO NOSTRA Classic, ad esempio per Vespa, Lambretta, GTS, GTV, LX / LXV, ET4, S50-150, Sprint, Primavera -10 λίτρα

Lo Scooter Center partecipa all'Eurolambretta con uno stand BGM

L'LCD (Lambretta Club Germany) ha festeggiato con tutti i crismi il suo cinquantesimo anniversario: l'Eurolambretta 2016 wind ένας όμηρος άνεμος!

Ovviamente c'eravamo anche noi e abbiamo presentato all'universo Lambretta gli ultimi sviluppi di BGM. Complice il tempo splendido, nel nostro stand abbiamo accolto numerosi visitatori interestati και abbiamo avuto tanti colloqui fantastici con i nostri clienti.
Abbiamo proposto un'anticipazione esclusiva del nuovo catalogo BGM και un ampio assortimento di componenti per Lambretta. Nel nostro στάθηκε e con il nostro Εξπρές υπηρεσίες sul terreno antistante, abbiamo potuto aiutare alcuni ospiti venuti da lontano. Ecco le nostre impressi su questa magnifica manifestazione:

Βίντεο Eurolambretta

Φωτογραφία Eurolambretta

Modello sezionato del motore BGM by Lambretta

Abbiamo chiesto ai nostri amici del Rimini Lambretta Center di costruire per noi un motore sezionato BGM da usare per le dimostrazioni dei nostri pregiati componenti BGM ανά Lambretta.

Abbiamo fornito al team di Ντιν Όρτον tutti i componenti needari, che sono stati innanzitutto smontati e puliti in un bagno acido. Ci sono volute più di 40 ore di lavoro manuale per creare il capolavoro che ti presentiamo con imagini e video.

Κινητήρες βίντεο από Lambretta

Φωτογραφία του modello sezionato del motore BGM per Lambretta

Vieni ad ammirarlo dal vivo

Κατά την Scooter Customshow di Colonia abbiamo presentato il motore per la prima volta. Θα ήσουν perso il Customshow; La prossima ευκαιρίαe è lo Scooter Center ClassicDay che si terrà l'11 giugno ένα Bergheim Glessen.

Scooter Center Κλασική Ημέρα 2016

Το βίντεο dello Scooter Center Customshow 2016/XNUMX/XNUMX

Scooter Custom Show 2016 - 9. Scootersπώς από Scooter Center

Scappamento -BGM PRO Clubman V3.0- Lambretta series 1-3 - non verniciato

Κωδικός άρθρου BGM2105U3

Ecco la versione V3.0 della nostra BGM PRO Lambretta Big BoxΕ Oltre al famoso silenziatore meccanico della versione V2, questa versione interamente rielaborata dell'impianto di scappamento per Lambretta vanta anche un isolamento complessivamente migliore. Ecco perché adesso lo scappamento è ancora più σιωπή. Tutte le connessioni dello scappamento sono state ulteriormente rinforzate και ottimizzate mentre il supporto per il motore è stato nettamente rielaborato. Tutto questo consente un range di regolazione maggiore and un adattamento ottimale al tuo scooter / setup motore.

 

Sostegno ottimizzato:

Acquista qui lo scappamento Big Box ανά Lambretta

Scappamentop Clubman BGM PRO Big Box 3.0 ανά Lambretta

Con la BIG BOX Clubman, Mark Broadhurst ha meso a frutto tutta la sua esperienza nell'elaborazione dei motori a 2 tempi, realizzando uno scappamento esteticamente non troppo diverso dallo scappamento αρχική σειρά 3 ανά Lambretta. Σημειώστε την εισαγωγή του nella BigBox la potenza di uno scappamento a risonanza. Όσον αφορά τον αριθμό και τον αριθμό των giri, la nostra Clubman level al level del leggendario MRB Devtour, purtroppo oggi non più διαθέσιμο. Το La BGM Lambretta Big Box V3.0 παρουσιάζει μια συλλεκτική ανύψωση, μια σειρά από δυνατότητες ενίσχυσης και απουσίας φήμης για τη διαβήτη. Molte caratteristiche figurano per la prima volta σε μία παραγωγή της σειράς:

Vantaggi della Big Box V.3.0 ανά Lambretta

  • Potenza pari a quella di uno scappamento a risonanza
  • Σιωπή
  • Maggiore volume del corpo dello scappamento
  • Maggiore απόσταση dal suolo
  • Sostegno per scarico circolare (TS1 & Co.) και οβάλ (RaceTour, Mugello, Standard, ...)
  • Scarico, gomito και σώμα με ανάρτηση σε molle
  • Rinforzata σε tutti και punti nevralgici
  • Το Sospensione έρχεται από την αρχή του διαγωνισμού, στο βαθμό του assicurare και τέλειο montaggio e privo di tensioni
  • Δυνατότητα smontaggio senza che sia needario rimuovere la pedana destra o la calotta del cilindro
  • Σχεδιάστε ben ponderato και funzionale στο tutti και punti

 

Πιστεύω ανά lavorare allo scooter:

Guanti σε filato sottile προστασία BGM

καλό bgm

Το Il dorso traspirante εγγυάται ιδιαίτερη άνεση.
Il filato sottile από νάιλον 100% έκπτωση για άψογο.
Il rivestimento in poliuretano assicura una presa ottimale e un'elevata sensibilità al tatto.
Σύγχρονο, προστατεύει το λάδι mani da και τη σπορίζια.
Ideal per lavori che richiedono un'elevata protezione e, al tempo stesso anche un buon senso del tatto.

SC - SCOOTER CENTER

Γιατί oggi il supporto di montaggio, grazie ai comodi adattatori, può essere utilizzato anche su Lambretta e Vespa Smallframe

Για την supporto di montaggio από τη Vespa V2 -PX GARAGE Nienburg- sono oggi disponibili dei sostegni suppletari che ne consonono il montaggio su Vespa Smallframe (V50 / PV / ET3) και Lambretta (S3).

Supporto di montaggio από τη Vespa Largefame, Smallframe ε Λαμπρέττα
Per disporre di un sostegno sicuro, che ti agreementa di lavorare con flessibilità sul tuo scooter, ti servono:

Montaggio semplice e Rapido - sostegno sicuro

I sostegni suppletari per il Δευτέρα υποστήριξη Sono βολικό e il loro montaggio è semplice, Rapido sicuro. Προσαρμογέας για βάση στήριξης Lambretta 3331044LS3 Βάση στήριξης βάσης Vespa Smallframe 3331044VSF (

Sostegno της Vespa V50

Il sostegno από τη Vespa Smallframe V50 / Primavera / ET3, κ.λπ. Κάτοχος V50_2

Poss also possibile fissare il sostegno al montante del telaio - sicuramente l'opzione migliore quando si devono eseguire lavori che richiedono l'applicazione di maggiore forza. Βάση σφιγκτήρα V50

Adattatore per Lambretta Series 3

Il sostegno per la parte posteriore della Lambretta talmente discreto da poter restare montato sul veicolo. Κάτοχος Λαμπρέτα

Montato sotto il telaio, il sostegno si vede appena.

Αγκύλη Lambretta_3

Η ισορροπία είναι συλλογική για ένα έτος del sostegno garantisce anche alla tua Lambretta sicurezza e stabilità con i supporti di montaggio.

Sollevando la parte posterior sarà molto più semplice lavorare alle pedane e allo scappamento. Αγκύλη Lambretta_2

Συμπλήρωμα Il sostegno της Vespa Smallframe e Lambretta consensus di non modificare il supporto di montaggio, che potrà quindi essere utilizzato sulla quasi totalità degli altri scooter. Φθηνή βάση στήριξης για σκούτερ

Oggi è il giorno più corto dell'anno

Non c'è ancora la neve, ma è inverno, fa freddo e c'è umidità. Probabilmente la vostra vespa rimarrà al buio in garage o in cantina per tutto l'inverno.

Σχεδόν Natale, ma purtroppo non è una consolazione per i veri scuteristi. Questo non è il periodo migliore ανά andare στο σκούτερ! Ed è abbastanza triste, vogliamo quindi regalare agli scuteristi un po 'di luce, alla fine di questo buio tunnel invernale.

Ecco 7 consigli per superare l'inverno:

1. Βίντεο κίνητρο

2. L'estate arriva prima o poi

Va semper meglio: oggi è il giorno più corto dell'anno, quindi il peggio è passato e l'estate sta per arrivare! Che ne dite di una nuova tazza Vespa per gustare un tè o un caffè caldo, mentre aspettate l'estate; Αντιμετώπιση un nuovo asciugamano Vespa, pronto per l'arrivo dell'estate. Visto che dobbiamo aspettare l'estate, lo possiamo utilizzare επίσης per la sauna.

Tazza Vespa και asciugamano Vespa

3. Diventa uno scooter supereroe

Tirate fuori lo scooter dalla cantina e readylo per lo SCOOTERSΠΩΣ'15! Il 21/03/2015, a Colonia, ci sarà di nuovo un vero Scooter Customshow 2015/XNUMX/XNUMX

Scooter Customshow 2015/XNUMX/XNUMX

4. L'apparenza inganna

Se v vostro motto è «Το Chrome δεν θα σε φέρει σπίτι» Allora questo è il momento giusto per una revisione dello scooter. Con gli esplosi di Scooter Center, potete trovare i pezzi di ricambio che vi servono in modo semplice e veloce! Scegliete qui il modello ή visualizzate tutti gli εσπλωσι.

5. Αφήστε το να λάμψει

So l'occhio vuole la sua parte: ecco i prodotti per la cura della carrozzeria ROTWEISS

Cera κόκκινο λευκό

6. Scuteristi temerari

Non capite cosa sto scrivendo; Siete semper di buon umore perché potete viaggiare tutto l'anno con il vostro scooter; Η συμβουλή μου: cerchioni in acciaio temperato bgm PRO e delle buone Ruote invernaliΕ So potrete viaggiare ovunque: Sticky has attraversato il deserto con i cerchioni Βέσπα.

Cerchioni Vespa 0397

7. Natale con gli amici

Parlando di deserto vi sarà venuto caldo. Ma torniamo alla dura realtà: è inverno. Natale! Per portare un po 'di atmosfera natalizia anche qui, potete dare un'occhiata al nostro Ημερολόγιο εμφάνισης (CONSIGLIO: anche se l'Avvento è già cominciato) e vincere un bellissimo casco jet Bell Custom 500!

Ας προσέχουμε τα παιδιά μας και τους γονείς μας!

Η ομάδα Scooter Center

#PURESCOOTERING